Guenda Goria in ospedale, il duro sfogo del fidanzato Mirko: “Vi dovete vergognare”

Guenda Goria è attualmente in ospedale e da poco ha subito un delicato intervento. Nel frattempo il suo fidanzato si è sfogato sui social e le sue parole sono state molto dure.

Guenda Goria qualche giorno fa è stata portata d’urgenza all’ospedale a causa di un malore e lì ha scoperto di avere un’emorragia interna causata da una gravidanza extrauterina.

Guenda Goria in ospedale e Mirko Gangitano furioso - Political24
Guenda Goria, Mirko Gangitano – Political24

Nel frattempo, a quanto pare, molte persone le si sono scagliate contro, nonostante il momento delicatissimo, ed il suo fidanzato Mirko Gangitano si è mostrato furioso sui social. Ecco cosa ha detto.

Guenda Goria è in ospedale…

Guenda Goria è in ospedale e lo ha ammesso lei stessa in una serie di storie su Instagram. La figlia di Maria Teresa Ruta, infatti, ha raccontato ai suoi tantissimi followers di essersi sentita male all’improvviso, mentre era al bar. Ha infatti avvertito dei dolori fortissimi alla pancia per poi svenire. E così è stata portata dall’ambulanza in ospedale ed ha raccontato di avere avuto una forte emorragia.

Alla fine, dalla visita ginecologica, è emerso che la Goria avrebbe avuto una gravidanza extrauterina che si sarebbe attaccata alle tube, tanto da farle rischiare l’asportazione di una di queste. Lei ed il suo compagno, Mirko Gangitano, con cui dovrebbe convolare a nozze dopo l’estate, avevano manifestato da tempo la voglia di diventare genitori, ma non sapevano che ci fosse già una gravidanza in atto, soprattutto alla luce del fatto che lei soffre di endometriosi.

Ne aveva parlato lei stessa qualche mese fa ai microfoni di Oggi è un altro giorno, proprio quando aveva manifestato la volontà di diventare mamma, cosa che ha confermato solo pochi giorni prima di stare male a Vero. Mentre lei è in ospedale ed ha accanto i genitori ed il fidanzato, però, pare che qualcuno stia usando parole poco dolci sul suo conto, tanto da far imbestialire proprio quest’ultimo.

… E Mirko Gangitano si imbestialisce

Mirko Gangitano nelle ultime ore ha mostrato in più occasioni tutta la sua vicinanza alla sua compagna e futura moglie Guenda Goria. Del resto questo è stato un duro colpo anche per lui, che non sta vivendo un momento felicissimo. Nel frattempo, pare che qualcuno abbia avuto da ridire qualcosa sull’accaduto, anche se non è chiaro chi abbia detto cosa.

In ogni caso, nelle sue storie di Instagram, Mirko ha scritto: “Riuscite ad essere cattivi anche con una donna che ha subito una delle cose più difficile che potessero capitarle. Vi dovete vergognare”. Il tutto è stato ripreso e ricondiviso anche da Amedeo Venza, esperto di gossip.

Guenda Goria in ospedale e Mirko Gangitano furioso - Political24
Fonte: Instagram di Amedeo Venza

Gangitano ha poi comunque continuato scrivendo: “Per tutti quelli che ci hanno sostenuto in queste 24 ore, appena sapremo bene vi diremo. Maria Teresa è sempre accanto a lei e a seguirla c’è un’equipe medica d’eccellenza. Grazie di cuore”. Insomma, tantissime persone hanno anche mostrato una grande solidarietà alla Goria ed al suo fidanzato.

Impostazioni privacy