Alex e Cosmary, perchè lui l’ha mollata: c’entra un’altra bellissima

I due partecipanti dell’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi hanno interrotto la loro storia d’amore. Quali sono stati i motivi? Chi c’è dietro?

Alex Rina e Cosmary Fasanelli sono stati due degli allievi nella scuola di Amici nella passata edizione. Il programma tornerà in onda da settembre su Canale 5 con la ventiduesima edizione consecutiva. Fin dalle origini, la trasmissione è sempre stata condotta con brillantezza dalla regina di Mediaset Maria De Filippi!

Alex Rina Cosmary Fasanelli indiscrezione - 18072022 - political24
Cosmary Fasanelli e Alex Rina – political24

Ma che cosa è accaduto fra Alex e Cosmary? Perché si sono lasciati? Potrebbe esserci una nuova fiamma per il cantante? Ecco le indiscrezioni a riguardo!

La fine della relazione fra Alex e Cosmary, chi c’è dietro?

Alex Rina e Cosmary Fasanelli si sono conosciuti all’interno della scuola di Amici. Alex Rina si è classificato al secondo posto nella categoria canto e al quarto posto complessivo. Ma nel programma si è fatto apprezzare non solo per le sue doti canore, ma anche per la sua storia d’amore con la ballerina Cosmary Fasanelli! I due hanno continuato a frequentarsi anche al di fuori del programma, facendo appassionare tutti i loro fan.

Una storia inaspettata quella fra Alex e Cosmary. Il cantante, infatti, ha ammesso in una intervista di qualche mese fa di essere entrato ad Amici con il solo obiettivo di migliorare le sue doti artistiche. Al momento dell’ingresso ad Amici, infatti, Alex era fidanzato con la sua storica ragazza di nome Chiara. Ma che cosa è accaduto a inizio luglio? Perchè Alex e Cosmary si sono lasciati?

L’indiscrezione

Come un fulmine a ciel sereno Alex Rina e Cosmary Fasanelli hanno interrotto la loro storia d’amore a inizio luglio. I motivi di questo allontanamento sono stati spiegati poche settimane fa sul suo profilo Instagram dalla stessa Cosmary Fasanelli. Questo è ciò che aveva scritto per annunciare a tutti la fine della sua relazione con Alex Rina: “Non amo parlare della mia vita privata sui social, ma mi ritrovo a doverlo fare poiché si tratta di una situazione nata in un contesto che mi porta a doverlo fare. Lo faccio anche per rispetto a tutte le persone che mi seguono e che ci hanno seguito con amore”.

Alex Rina Cosmary - 18072022 - political24
Alex Rina e il possibile ritorno di fiamma – political24

Cosmary aveva continuato: “La mia relazione con Alex è terminata, a volte non tutto va come ti aspetti e questo può fare male. Vi prego di rispettare questo momento e di essere comprensivi, ho bisogno di sorridere e ho bisogno di leggerezza. Il mio lavoro è la cosa che più mi rende felice ora e voglio concentrarmi su quello”. Negli ultimi giorni sono aumentate le voci su un possibile ritorno di fiamma di Alex verso la sua ex storica Chiara. La ragazza stava col cantante quando quest’ultimo aveva varcato la soglia della scuola di Amici! Questa è solo una indiscrezione, dal momento che Alex non ha confermato nulla ed è sempre molto ‘chiuso’ sulla sua vita personale. Staremo a vedere cosa accadrà!

Impostazioni privacy