GF Vip 7, trapela l’indiscrezione più spaventosa di sempre: poveri concorrenti

Il Gf Vip 7 sarà probabilmente l’edizione più lunga di sempre (superando anche la sesta) e Amedeo Venza ha rivelato già quando dovrebbe esserci la finale.

Il Gf Vip 7 prima ancora di iniziare sta generando un caos unico. Del resto, quando si parla di reality così tanto seguiti è inevitabile che ciò accada.

Gf Vip 7, colpaccio per Alfonso Signorini - Political24
Gf Vip 7, Alfonso Signorini – Political24 (Fonte: Google)

E così già da mesi è partito il toto nomi e, adesso che i primi hanno iniziato a trapelare, sta partendo anche il toto data per la finale. A rivelare la verità ci ha pensato Amedeo Venza su Instagram.

Gf Vip 7: colpaccio per Alfonso Signorini

Il Gf 7 non è neanche iniziato – e sappiamo che mancano ancora un paio di mesi alla data di partenza del reality – ma sta già suscitando un clamore unico. Sarà che il programma negli ultimi anni ha riscosso un successo notevole, tanto da iniziare a durare 6 mesi, ma ormai per moltissimi italiani è diventato un appuntamento da non perdere.

Basti pensare che sono tantissime le persone che seguono anche la diretta h24 su Mediaset Extra ogni anno ormai. Sono tutti curiosissimi di vedere insomma cosa accade ai Vipponi, cosa dicono, cosa fanno. E poi ogni anno assistiamo ad amori che nascono, che finiscono anche in diretta, amicizie spezzate da un televoto e chi più ne ha più ne metta.

Già da mesi, infatti, è partito il toto nomi su chi saranno i nuovi concorrenti. Per adesso sappiamo che i nuovi Vipponi dovrebbero essere Chadia Rodriguez, Ginevra Lamborghini, George Ciupilan, Diego Armando Maradona Junior. Pare che invece sia saltata la partecipazione di Pamela Prati, verosimilmente per i disguidi che ha avuto in passato con Mediaset per la faccenda di Mark Caltagirone. Ma di recente pare che sia spuntata anche la data della finale del Gf Vip 7 e a dare l’anticipazione è stato Amedeo Venza, esperto di gossip.

Ecco la data della finale

Sapevamo già che se l’edizione 6 del reality aveva promesso di essere la più lunga di sempre, il Gf Vip 7 l’avrebbe superata. Quindi, stando già a questo assunto di base, se l’ultima edizione è durata 6 mesi, la nuova potrebbe durare anche 7 – 8 mesi. Ed infatti, come ha annunciato tramite le sue storie Amedeo Venza, sempre informatissimo sul reality, pare che più o meno è davvero questo il destino del programma.

Gf Vip 7, colpaccio per Alfonso Signorini - Political24
Fonte: Instagram di Amedeo Venza

Pare che la data di inizio del Gf Vip 7 sia stata anticipata al 14 settembre, mentre la finale sarà a maggio. Non sappiamo ad oggi precisamente quale sarà il giorno, ma dovrebbe essere comunque in questo mese. Ciò significa che, a conti fatti, il reality durerà circa 8 mesi. Saranno contentissimi i fan.

Impostazioni privacy