Kledi e Maria De Filippi, spuntano retroscena sul loro rapporto: perché ha mollato Amici

Lo storico ballerino di Amici ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo passato. Che cosa ha detto? Perché ha lasciato la trasmissione di Maria De Filippi?

Kledi Kadiu è stato uno dei ballerini più celebri di Amici, il noto talent show condotto con brillantezza da Maria De Filippi. Fra il 2001 e il 2012 ha ricoperto il ruolo di ballerino professionista, mentre dal 2013 al 2017 diventò proprio insegnante all’interno della scuola di Amici!

Kledi Kadiu Maria De Filippi - 16072022 - political24
Maria De Filippi e Kledi Kadiu – political24

Ma che cosa ha dichiarato il ballerino albanese? Quali sono stati i motivi che l’hanno portato ad abbandonare la storica trasmissione condotta da Maria De Filippi? Ecco le sue parole a riguardo!

Kledi Kadiu: ecco perché ha lasciato Amici!

Kledi Kadiu è nato a Tirana, in Albania, il 7 aprile del 1974. Il ballerino è anche naturalizzato italiano. Il suo volto è noto per essere stato, come detto, ballerino e insegnante ad Amici! Nel 2016 è stato anche caposquadra nella trasmissione ‘Pequeños gigantes’, in onda su Canale 5 e condotta da Belen Rodriguez!

Nel 2018 Kledi Kadiu si è sposato con la ballerina e insegnante di yoga Charlotte Lazzari. I due sono genitori della piccola Lea, nata nel 2016, e di Gabriel, nato nel 2021. Ma che retroscena ha rivelato su Amici e su Maria De Filippi? Perché ha lasciato la storica trasmissione nel 2017?

Il retroscena

Kledi Kadiu ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul passato e sui motivi che lo hanno spinto ad abbandonare il mondo di ‘Amici’. Lo ha fatto in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’. Kledi ha raccontato di aver voluto cambiare il suo modo di intendere la danza. Ha smesso di apparire in tv e ha aperto alcune scuole nelle quali si dedica quotidianamente all’insegnamento. Una scelta, quindi, del tutto legittima e avvenuta in modo non forzato. Nessun problema, quindi, con Maria De Filippi e con il cast di Amici. Queste le parole del famosissimo ballerino: “Il distacco è avvenuto in maniera naturale. Quando mi sono fidanzato ed è arrivata Lea non potevo più dedicarmi al lavoro come facevo prima. Ho compiuto 48 anni e il mio percorso di danzatore è cambiato. Arriva un momento nella vita in cui bisogna voltare pagina. Così ho optato per l’insegnamento e per trasmettere tutta la mia esperienza ai ragazzi”.

Kledi Kadiu retroscena - 16072022 - political24
Kledi Kadiu racconta i motivi che lo hanno spinto a lasciare ‘Amici’ e il mondo della televisione – political24

Ecco, invece, le parole di Kledi Kadiu su Maria De Filippi: “Con Maria il rapporto è buonissimo. Abbiamo un rapporto ottimo, abbiamo grande stima e affetto l’uno per l’altra. Le chiedo ancora consigli e ogni tanto ci sentiamo anche al di là del lavoro”. In queste settimane Kledi Kadiu sta girando l’Italia per le 40 tappe del suo ‘Summer camp 2022’. Durante queste tappe, il ballerino insegna danza ai giovani allievi in giro per la Penisola!

Impostazioni privacy