Dolore e lacrime per Filippo Bisciglia: grave lutto per il conduttore

Una terribile notizia ha scosso l’ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello ed ex conduttore di Temptation Island. Che cosa è successo? 

Filippo Bisciglia è un conduttore televisivo diventato noto nel mondo dello spettacolo nel 2006. Infatti, fu concorrente della sesta edizione del Grande Fratello. Filippo ebbe grande fortuna nel reality e si piazzò al secondo posto finale alle spalle del vincitore Augusto De Megni.

Filippo Bisciglia grave lutto - 16072022 - political24
Filippo Bisciglia – political24

Ma che cosa è accaduto? Che lutto ha subito l’ex conduttore di Temptation Island? Ecco tutti nei dettagli.

La triste notizia ricevuta da Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia è nato il 24 giugno del 1977 a Roma. Come detto, la sua notorietà salì grazie alla partecipazione nel reality più spiato d’Italia! Una volta fuori dalla casa iniziò a condurre il programma ‘Stai all’Okkio’, in onda su Mediaset Premium. Nel 2010 ha interpretato anche alcuni ruoli nelle serie tv ‘Un posto al sole’ e ‘Distretto di polizia 10’.

Nel 2017 ha preso parte al programma di Carlo Conti ‘Tale e Quale Show’. Qui si è classificato al terzo posto finale. Ma la sua fama è legata al programma ‘Temptation Island’ di Canale 5. Filippo Bisciglia, infatti, è stato timone della trasmissione dal 2014 al 2021! Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Che lutto ha ricevuto?

Il lutto

Filippo Bisciglia ai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello 6 nel 2006 era fidanzato con Flora Canto, attuale compagna dell’attore Enrico Brignano. Ma nella casa conobbe Simona Salvemini e fra loro fu subito amore. La loro storia ebbe breve durata, ma i due non hanno mai smesso di volersi bene e di avere un buon rapporto. Nelle ultime ore proprio Simona Salvemini ha subito un gravissimo lutto. Infatti, si è spenta improvvisamente la sua cara mamma. Dalle parole della 45enne ex partecipante del Grande Fratello – scritte su Instagram – emerge quanto il decesso della mamma sia stato del tutto imprevisto. Simona Salvemini nelle sue Instagram Stories ha pubblicato una foto di sua mamma, con una didascalia molto dolce.

Simona Salvemini lutto madre - 16072022 - political24
Grave lutto per Simona Salvemini, ex di Filippo Bisciglia. Fonte: (Instagram Stories Simona Salvemini)

Questo il contenuto della didascalia: “Mammina mia, te ne sei andata improvvisamente, una donna amata da tutti per la sua bontà e per il suo animo buono. Mi hai lasciato un vuoto incolmabile. Mi farò forza per te che volevi vedermi sempre felice e serena. Chi ti ha conosciuto e ha avuto il piacere di incontrarti è ancora incredulo che tu non ci sia più. Ti ho amato più della mia vita”. Simona è molto amica di Melissa Satta. Molti personaggi del mondo dello spettacolo le hanno scritto messaggi di affetto in questo tristissimo momento della sua vita.

Impostazioni privacy