Ilary Blasi, ha un nuovo amore: c’era da molto tempo

Ilary Blasi è la metà della coppia che è scoppiata in piena estate. Su di lei e su Francesco Totti, sulla loro vita ormai tutti ritengono di sapere tutto e tutti sapevano che sarebbe finita. Anche perché Ilary aveva un amore…

Da qualche giorno non si parla d’altro. Non si può parlare d’altro. E’ questa la notizia, il resto è soltanto contorno, qualcosa che può accompagnare l’evento rosa, o nero, a seconda dei punti di vista, dell’estate 2022. L’ufficialità della separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi ha più colpito che sorpreso, quasi che molti sapessero, ma mai avrebbero pensato che si sarebbe raggiunto il punto di non ritorno.

Ilary-Blasi-verità-Political24.it
Ilary-Blasi-Political24.it- (Fonte: Google)

Invece così è stato e da giorni ormai è tutto lunga sequenza cronologica dei possibili moventi che hanno portato poi alla separazione. Come, dove, quando chi ha tradito chi e, soprattutto, con chi. Si cominciano adesso a fare anche i nomi ed è così che, secondo i bene informati, Ilary Blasi celava un amore da molto tempo. E chi era quest’uomo sconosciuto?

Ilary Blasi e l’inevitabile caccia all’amante

Qualche giorno è passato da quei due comunicati distinti. Il matrimonio tra Francesco Totti ed Ilary Blasi è ufficialmente finito ed è iniziata ufficialmente l’inevitabile caccia all’amante nascosto. Dando ormai per scontato che alla base della separazione vi siano reciproci tradimenti, la domanda che viene spontanea è: “Chi ha tradito prima, lui o lei?”. A questa domanda sembra rispondere con dovizia di informazioni il giornalista, Alberto Dandolo.

La storia d’amore tra l’ex campione della Roma e la conduttrice Mediaset è stata definita, come sempre avviene in questi casi, come una favola. Adesso che è tutto finito in frantumi, ogni singolo frammento di quella storia sembra voglia farci capire che quella favola tanto favola non lo è stata mai. Alberto Dandolo ha scritto per il settimanale Oggi un articolo “dedicato” all’ormai ex signora Totti. Cosa ha scritto?

Un quadro sconvolgente di Ilary Blasi

Le parole riservate dal giornalista ad Ilary Blasi sono tutt’altro che tenere. La sua analisi parte esattamente dalla fine, ovvero dai cinque biglietti per la Tanzania, che l’hanno portata via, insieme ai suoi cari, dal caos mediatico che, inevitabilmente, sarebbe scoppiato di lì a poco. Ne ha ripercorso le tappe della sua repentina carriera, dagli esordi come Letterina di Passaparola, fino a diventare la signora Totti dopo un incontro “organizzato a tavolino“. Il giornalista mette a fuoco il carattere della conduttrice romana: “Razionale, essenziale, virile e di una furbizia plautina mascherata da volitiva intelligenza e saggia riservatezza“.

ilary-blasi-verità-Political24.it
(Fonte: Google)

E poi ancora: “Le voci, insistenti e a volte invadenti, sul suo approccio virile alla vita ed all’altro sesso l’hanno sempre rincorsa“. Quindi quasi non sorprendono le voci che parlano di una relazione con un famoso dirigente Mediaset o di un imprenditore napoletano alloggiato nel lussuoso Hotel Mandarin, di Milano. Poi ancora dell’attore Luca Marinelli fino all’ex compagno di Belén Rodríguez, Antonino Spinalbese. Sembra il momento della resa dei conti, quasi che ora ognuno che sa tiri fuori dal sottofondo del proprio cassetto segreti prima inconfessabili. Quei segreti che non potevano essere rivelati perché riguardavano la coppia perfetta. Che, però, perfetta non era.

Impostazioni privacy