Francesca Michielin e la notizia più bella: la 27enne ci è riuscita

Francesca Michielin, il ritorno lì dove tutto ha avuto inizio e dove la sua vita ha ricevuto la spinta decisiva. Ora è pronta a partire per una nuova avventura.

Nella vita di ciascuno di noi vi sono momenti che rimangono impressi nella nostra mente. Anche a distanza di anni ricordiamo voci, colori, suoni, sapori come fossero impressi sulla nostra pelle. Qualcosa del genere deve averlo provato anche lei entrando in quegli studi  che dieci anni prima hanno indirizzato la sua vita.

Francesca-Michielin-xfactor-Political24.it
Francesca-Michielin-Political24.it – (Factor: Google)

Dieci anni sono tanti. Allora era una ragazzina piena di speranze, oggi si sente come una sorella maggiore che prende per mano l’emozione ed il sogno dei tanti giovani che lei accoglierà nel talent di Sky, X Factor. Lei farà esattamente quello che dieci anno fa qualcuno ha fatto per lei, a Francesca Michielin, prenderla per mano e guidarla.

Si parte! Via con le audizioni

Il 15 settembre 2022 è il gran giorno. E’ tutto pronto per far partire la nuova edizione del talent firmato Sky, X Factor. Mai come quest’anno la temperatura è alta e l’attesa spasmodica. Una squadra formidabile per un evento che ha voluto cambiare completamente i propri connotati, ad iniziare dalla conduzione. Ed alla conduzione ci sarà proprio lei, Francesca Michielin, che dieci anni fa in questo talent, ha colto la vittoria che ha cambiato la sua storia.

Ma le novità non terminano certo qui. Vogliamo parlare dell’incredibile giuria? Giuria che sarà composta da personaggi del calibro di Fedez, Ambra Angiolini, Rkomi e Dargen D’Amico, così come ci informa comingsoon.it. Sono già partite le audizioni, sulle quali però vi è il massimo riserbo. Un grande gruppo di lavoro, con anime diverse, ma con un unico obiettivo, riportare X Factor ai livelli che merita. Per questo il ruolo della conduttrice, di Francesca Michielin, assumerà una valenza ancora maggiore.

In un’intervista a Repubblica ha confessato il suo stato d’animo dopo essere stata scelta per la conduzione del programma che l’ha vista nascere artisticamente. Cosa ha detto la nuova conduttrice di X Factor?

Tornare è bello

Tornare sul luogo del delitto è bello, per me è come stare a casa, festeggio il decennale. Il mio sarà un ruolo affettivo, mi sento come una sorella maggiore dei ragazzi“, queste le sue parole rilasciate al quotidiano La Repubblica e riportate da il sussidiario.net.

X-Factor-Francesca-Michielini-x-factor-inizio-Political24.it
(Fonte: Google)

Quando è stata convocata dai vertici della programmazione Sky, Francesca Michielin pensava che le venisse offerto il ruolo di giudice, invece hanno voluto che fosse proprio lei a condurre il talent e prendere per mano tutti i giovanissimi che ne faranno parte. Perché nessuno, più di lei, riesce ad incarnarne lo spirito, perché lei dieci anni fa, era esattamente come loro.

Impostazioni privacy