Soleil Sorge si troverà faccia a faccia proprio con lui | L’indiscrezione

Soleil Sorge potrebbe a breve trovarsi faccia a faccia con una sua ex fiamma con cui oggi non è affatto in buoni rapporti. Ecco di chi si tratta.

Soleil Sorge resta sempre uno dei personaggi più controversi che il mondo dei reality ha conosciuto.

Soleil Sorge potrebbe rivedere lui - Political24
Soleil Sorge – Political24 (Fonte: Google)

Nel 2019 aveva partecipato a L’Isola Dei Famosi, per poi sbarcare un paio di anni dopo al Gf Vip 6 e tornare subito dopo di nuovo sull’isola, ma in qualità di piratessa. In realtà però è stato il Grande Fratello a consacrarla personaggio dell’anno: da lì la proposta di Barbara D’Urso di partecipare, in qualità di giurata, a La Pupa e il Secchione Show e poi la proposta di tornare in Honduras. Insomma, per la Sorge questo pare essere un anno molto favorevole dal punto di vista lavorativo. Qualcosa però potrebbe spezzare l’equilibrio, dal momento che l’ex Vippona potrebbe trovarsi di fronte un uomo con cui non è più in buoni rapporti da un po’.

Soleil Sorge potrebbe trovarsi di fronte un ex fiamma

Come vanno oggi le cose per Soleil Sorge dal punto di vista sentimentale? Mentre era nella casa più spiata di Italia, Soleil aveva ammesso di essere innamorata. Era partito il toto nomi ed alla fine era spuntato il più papabile, quello di Carlo Domingo. Poi, però, nessuna news più: di lui si era persa ogni traccia, pareva che lei si fosse trasferita a Roma per poter prendere parte a La Pupa e il Secchione Show e che lui fosse rimasto a Milano e che quindi i due non si vedessero neanche più.

Cos’è successo dopo? Da quando è iniziata l’estate, Soleil Sorge è stata avvistata al mare con un uomo misterioso e poi anche al suo compleanno accanto a lei è comparsa una figura riconducibile all’imprenditore. Sembra quindi ad oggi che neanche la (presunta, ma neanche tanto) liaison che l’ex Vippona aveva avuto con Alex Belli mentre era all’interno del Gf Vip 6 sia riuscita a separarli.

E, a questo proposito, moltissime persone si stanno chiedendo anche cosa ne sia stato poi di quel rapporto così stretto. Ad oggi, pare che lei e l’attore non siano più in contatto e che quindi ognuno dopo il reality sia tornato alla sua vita molto semplicemente. Ma per Soleil Sorge potrebbero arrivare “guai” in vista, perchè a breve potrebbe trovarsi nella stessa trasmissione di un uomo con cui non è in ottimi rapporti oggi. Ecco di chi si tratta.

Ecco di chi si tratta

Come ha rivelato Amedeo Venza, esperto di gossip, Soleil Sorge è nel cast di Back to school, il format Mediaset in cui dei personaggi dello spettacolo tornano tra i banchi di scuola e sostengono nuovamente l’esame di quinta elementare. Il programma è arrivato alla seconda edizione e pare che la conduzione quest’anno sia stata affidata a Federica Panicucci.

Adesso arriva il bello: nel cast ci potrebbe essere anche Luca Onestini, l’ex di Soleil Sorge. I due si conobbero circa 5 anni fa a Uomini e Donne (lui era tronista, lei corteggiatrice). Alla fine lui la scelse e i due iniziarono una storia d’amore lontano dalle telecamere, trascorsero tutta l’estate insieme ed arrivò settembre.

Soleil Sorge potrebbe rivedere lui - Political24
Fonte: Instagram di Amedeo Venza

Lui fu scelto come concorrente del Gf Vip, e, mentre lui era nella casa più spiata di Italia, dopo neanche un mese dal suo ingresso, Soleil lo lasciò con una lettera ed iniziò ad uscire con l’altro tronista, Marco Cartasegna, con cui è rimasta per circa un anno. Mentre era all’interno del reality, invece, Onestini conobbe Ivana Mrazova, con cui intraprese una relazione durata circa 4 anni. In ogni caso Soleil e Luca non sono affatto in buoni rapporti, quindi come reagirebbero trovandosi nello stesso programma insieme? Lo scopriremo in autunno probabilmente.

Impostazioni privacy