Serena Bortone, la drammatica rivelazione: “Non sono riuscita a trattenerlo…”

Serena Bortone oggi è una delle conduttrici più amate della tv italiana e di recente si è lasciata andare ad una drammatica rivelazione. Ecco cosa ha detto.

Serena Bortone attualmente si sta godendo le meritate vacanze dopo una stagione televisiva molto intensa.

Serena Bortone e la drammatica dichiarazione - Political24
Serena Bortone – Political24 (Fonte: Google)

Nel frattempo, si è lasciata andare ad una dichiarazione davvero molto triste, che ha commosso tutti i suoi fan.

Serena Bortone e la drammatica rivelazione

Serena Bortone oggi è uno dei volti della tv più amati in assoluto. Da tempo ormai conduce Oggi è un altro giorno, un talk show divenuto ormai seguitissimo che ha lo scopo di ospitare personaggi dello spettacolo, volti noti e di analizzare fatti di attualità. La sua genesi affonda le radici ai tempi dello scoppio della pandemia: nacque infatti per analizzare luci ed ombre dell’Italia e, soprattutto, per “studiare” la ripartenza dopo la crisi post – Covid.

Negli anni poi il format – in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:55, dallo Studio 3 del Centro di produzione Rai di via Teulada a Roma – si è evoluto. Oggi è uno dei punti di riferimento per tantissimi italiani, in cui si alternano interviste, collegamenti, racconti di attualità e dibattiti politico – sociali.

Accanto a lei tantissimi volti più o meno noti della tv: ci sono i cosiddetti affetti stabili, cioè gli ospiti ricorrenti e poi quelli occasionali, che prendono parte al programma solo di tanto in tanto. Ad oggi sappiamo che comunque Oggi è un altro giorno è seguitissimo e lo dimostra lo share che ormai si attesta più o meno sul 15%. Adesso comunque, dopo una stagione televisiva molto intensa, Serena Bortone si sta godendo le meritate vacanze, ma anche mentre è ad Instabul si è lasciata andare ad una triste confessione.

“Ma non sono riuscita a trattenerlo”

Serena Bortone è sempre molto attiva sui social e, anche adesso che è in vacanza, sta comunque condividendo scatti e momenti delle sue giornate. Da sola oppure in compagnia, ogni giorno non mancano mai foto e video che la ritraggono mentre è in vacanza. Di recente però si è lasciata andare ad una triste dichiarazione sul suo profilo Instagram.

Serena Bortone e la drammatica dichiarazione - Political24
Fonte: Instagram di Serena Bortone

La conduttrice, infatti, ha pubblicato un video del Bosforo ed ha scritto, con in sottofondo una canzone di Sezen Aksu, celebre cantante turca: “Ma non sono riuscita a trattenerlo..” la voce straziante della iconica Sezen Aksu, su uno dei paesaggi che più mi tocca il cuore. Frequento Istanbul da quindici anni e ogni volta è un’emozione che mi incolla per per ore: guardare il passaggio delle navi sul Bosforo. Tutto transita da qui: emozioni, nostalgie, speranze, fughe. Il Bosforo è uno stato d’animo. Se non lo avete mai provato, leggete Pamuk e capirete. Buon vento”. 

Impostazioni privacy