Uomini e donne, Luca Salatino già in crisi con Soraia | L’ultimo indizio inaspettato

L’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Salatino, è in crisi con Soraia Ceruti? Sui social si parla di una loro possibile rottura. Ecco cosa sta accadendo.

Luca Salatino a maggio ha scelto Soraia Ceruti e la nuova coppia ha subito riscosso un grande successo.

Luca Salatino in crisi con Soraia Ceruti? - Political24
Luca Salatino, Soraia Ceruti – Political24 (Fonte: Google)

A distanza di un paio di mesi, però, pare che tra i due le cose non stiano andando già più bene e che ci possa essere una crisi in atto. Ecco l’ultimo indizio social.

Uomini e Donne: Luca Salatino e Soraia stanno ancora insieme?

Uomini e Donne è terminato ormai da circa un mese e mezzo, ma dei protagonisti si continua comunque sempre a parlare. Tutti si chiedono come stiano andando le vacanze estive degli ex tronisti, degli ex corteggiatori, delle Dame e dei Cavalieri del trono Over. Ovviamente riguardo alle coppie nate, c’è sempre una certa curiosità nello scoprire come poi si siano evolute al di fuori delle telecamere. Del resto, gli amori sbocciati sotto le luci dei riflettori, difficilmente vengono dimenticati, nel bene e nel male.

A maggio abbiamo assistito a due scelte del trono classico, quella di Veronica Rimondi (che ha destato non poche perplessità) e quella di Luca Salatino. Quest’ultimo si è trovato a scegliere tra due ragazze alle quali era molto legato, Soraia e Lilli, propendendo poi per la prima. La seconda si è mostrata molto dispiaciuta inizialmente per l’accaduto ed oggi potrebbe essere una papabile tronista. E cosa ne è stato poi di Luca Salatino e Soraia? Pare che i due possano essere in crisi.

L’indizio social che fa pensare ad una crisi

Dopo la fine del rapporto di Matteo Ranieri con Valeria, la ragazza che aveva scelto, di cui sembrata essersi invaghito in pochissimo tempo, con cui sembrava ci fosse stato un vero e proprio colpo di fulmine, potrebbe essere toccata anche al suo amico ormai quasi fraterno Luca Salatino la stessa sorte.

In molti già da settimane si chiedevano come mai lui e la sua nuova fidanzata Soraia non fossero ancora andati a convivere (come invece avevano intenzione di fare, ad esempio, Veronica Rimondi e Matteo, la sua scelte). Ma su questo i due, intervistati da MondoTv24, avevano rassicurato tutti i loro fan, dicendo che è vero che si vedevano poco a causa della distanza, del lavoro e degli impegni reciproci, ma che le cose tra di loro andavano comunque molto bene e che entrambi avevano obiettivi, progetti ed intenzioni comuni.

Luca Salatino in crisi con Soraia Ceruti? - Political24
Fonte: Instagram di Luca Salatino

Questo accadeva verso la fine di giugno, quindi circa tre settimane fa. Nel frattempo però molti hanno notato l’assenza sia di Luca Salatino che di Soraia Ceruti sui profili reciproci: nessuna foto, nessun commento, nessuna storia insieme. E poi, a questo, si aggiunge una storia enigmatica che proprio l’ex tronista ha pubblicato sul suo profilo Instagram poche ore fa. Salatino ha infatti scritto: “Non permettere a nessuno di cambiare ciò che sei per farti diventare ciò di cui hanno bisogno”. La citazione non è sua, ma il fatto che l’abbia voluta riprendere ha destato dei sospetti. Questa frase è un messaggio subliminale? Nasconde un riferimento a Soraia? Staremo a vedere se ci saranno nuovi sviluppi.

Impostazioni privacy