Maria De Filippi, affila gli artigli: si prospetta una guerra all’ultimo sangue

Maria De Filippi è pronta. La sua macchina organizzatrice inizia a scaldare i motori e tra poco si parte in vista della prossima stagione che prenderà il via il prossimo settembre. 

Fossimo la Rai inizieremmo seriamente a preoccuparci. Sta per scendere in campo la fuoriclasse della nostra televisione. Colei che ormai da due decenni è diventata la colonna portante del gruppo televisivo Mediaset, in grado, ogni stagione, di progettare, realizzare e condurre programmi in grado di non temere alcuna concorrenza.

Maria-De-Filippi-fascino-Political24.it
Maria-De-Filippi-Political24.it – (Fonte: Google)

Maria De Filippi si sta scaldando come un grande atleta prima della gara. E’ pronta a far scendere in campo quella corazzata denominata Fascino PGT S.r.l., la società di proprietà della RTI e della stessa conduttrice milanese, che produce tutti i suoi programmi. E’ giunto il momento di partire, settembre non è lontano.

Maria De Filippi, pronti e via

Partono i primi raduni e si inizia con lo show del sabato sera, Tu si que vales. A partire da questa settimana, infatti, come ci informa, tvblog.it, inizieranno gli incontri che vedranno protagonisti tutte le stelle del cast del programma, a partire dai tre conduttori: Belén Rodriguez, Martin Castrogiovanni ed Alessio Sakara.

Si passa poi al mitico gruppo di giudici formato dalla stessa Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Sabrina Ferilli. E poi via alle prime registrazioni. Anche il talent Amici è sul piede di partenza per andare a formare la squadra di giovani talenti che la domenica pomeriggio renderà la vita difficile a Mara Venier ed alla sua Domenica in.

Si passa poi a C’è posta per te, che andrà in onda sempre il sabato sera, ma a partire dal 2023 e la società Fascino il lavoro non è certo terminato poiché dalla prossima stagione occorrerà pensare anche ad un nuovo reality, La Talpa. Se l’abbiamo definito nuovo reality è perché del vecchio rimarrà soltanto il nome. Sarà qualcosa di completamente nuovo, anche se, ovviamente, non se ne conoscono ancora i dettagli.

Maria De Filippi e Fascino scaldano i motori, obiettivo…Rai.

Parte la sfida Mediaset contro Rai

Grandi titoli per grandi programmi che daranno vita a grandi sfide. Il sabato sera Ballando con le stelle contro Tu si que vales e poi avversario di C’è posta per te, la domenica pomeriggio Mara Venier si scontrerà con Amici, proprio il talent della sua cara amica Maria De Filippi.

tu-si-que-vales-nuovo-Political24.it
(Fonte: Google)

Siamo in piena estate, ma è adesso che si preparano i programmi e le strategie migliori per affrontare la concorrenza nel migliore dei modi, e cercare di… batterla. Maria De Filippi ha dalla sua parte…Fascino. Ed è già un grosso vantaggio.

Impostazioni privacy