Mara Venier senza freni ammette tutto: “…peggio che al matrimonio di Matano”

Lo storica conduttrice si è resa protagonista di alcune dichiarazioni che hanno spiazzato i suoi fan. Che cosa ha detto riguardo al matrimonio di Matano?

Mara Venier è uno dei volti televisivi maggiormente noti nel mondo dello spettacolo. La donna è una delle storiche conduttrici di uno dei programmi più famosi della storia della televisione italiana: ‘Domenica In’!

Mara Venier Matano - 15072022 - political24
Mara Venier e Alberto Matano – political24

Ma che cosa ha ammesso in una recente intervista? Che parole ha pronunciato in merito al matrimonio di Matano?

Mara Venier e le sue parole sul matrimonio di Matano

Mara Venier è nata a Venezia il 20 ottobre del 1950. Prima di intraprendere la sua carriera da conduttrice, la donna ha preso parte a diverse pellicole cinematografiche, come ‘Testa o croce”, insieme a Renato Pozzetto e Nino Manfredi, e ‘Al bar dello sport’, con Lino Banfi e il suo compagno dell’epoca Gerry Calà!

Per quanto concerne il suo ruolo da conduttrice – oltre a ‘Domenica In’ – ricordiamo la sua presenza alla ‘Vita in diretta’. Negli ultimi anni ha condotto anche il ‘Premio Biagio Agnes’ ed è stata giudice a ‘Tú sí que vales’ e a ‘Tale e quale show’! Ma che cosa ha dichiarato sul matrimonio di Alberto Matano? 

L’ammissione!

In una intervista rilasciata alla rivista settimanale ‘TV Sorrisi e Canzoni’, Mara Venier ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro. Con la sua solita ironia, la conduttrice ha spiegato perché non prenderà mai in considerazione la conduzione del Festival di Sanremo in un eventuale futuro. Queste le sue parole a riguardo: “Il Festival di Sanremo? Fossi matta! Non sono una da Sanremo: a me piace stare seduta, chiacchierare. Lì, con tutti gli occhi puntati addosso, mi verrebbe un’ansia incredibile, peggio che al matrimonio di Matano”. Zia Mara ha scherzato sul matrimonio del suo grande amico Alberto Matano. La donna, infatti, ha officiato alle nozze di Alberto e del suo compagno Riccardo avvenute a Lobiaco lo scorso giugno!

Mara Venier dichiarazioni - 15072022 - political24
Le dichiarazioni di Mara Venier a ‘TV Sorrisi e Canzoni’ – political24

Mara Venier – nel corso della stessa intervista – ha anche smentito voci su un suo ritiro imminente dalle scene: “Col cavolo che vado in pensione! Andrò avanti finché il pubblico gradirà il mio modo di condurre”. Da settembre sarà al comando di ‘Domenica In’ per la quattordicesima volta. Batterà, quindi, il record di 13 edizioni di conduzione del programma di Pippo Baudo. Un traguardo storico per Zia Mara, sempre più amata dal pubblico italiano! Su questo record, la Venier ha detto: “Pippo è la televisione, l’ho sempre invitato e lo vorrei sempre ospite. Queste 14 edizioni sono un regalo, sono 14 anni della mia vita. Di una Mara che, in fondo, è rimasta una ragazza che non smette di sognare”.

Impostazioni privacy