Raimondo Todaro mostra il suo vero amore: “Guardate quanto è sexy e affascinante”

Raimondo Todaro sui social ha condiviso una storia in cui ha mostrato a tutti il suo più grande amore con molta fierezza.

Raimondo Todaro sembra essere stato riconfermato nel cast di Amici e così in autunno lo vedremo di nuovo seduto dietro al bancone dei professori di ballo.

Raimondo Todaro e la storia con il suo amore - Political24
Raimondo Todaro – Political24 (Fonte: Google)

Nel frattempo, sul suo profilo Instagram, è spuntata una storia, in cui si vede chiaramente il suo più grande amore.

Raimondo Todaro fiero del suo amore

Raimondo Todaro ha scritto – e sta scrivendo – con la sua dolce metà Francesca Tocca una favola d’amore che sta facendo sognare davvero tantissime persone. Una di quelle in cui il lieto fine stenta ad arrivare, ma forse proprio per questo assaporarlo è ancora più bello. Quando i due si conobbero erano giovanissimi, entrambi adolescenti, con lo stesso sogno: ballare.

Ed infatti fu proprio la danza ad unirli, a farli avvicinare e poi innamorare. Insieme hanno partecipato a tantissime competizioni ed i loro trofei sono stati davvero tanti, ma la loro vittoria più bella probabilmente è la loro figlia Jasmine, che oggi ha quasi 9 anni. Verso le fine del 2019, però, dopo un matrimonio molto romantico celebrato nel 2014, l’addio, arrivato come un fulmine a ciel sereno.

Nessuno si aspettava che i due si sarebbero potuti separare dal momento che sembravano una famiglia a dir poco perfetta. Eppure, stando alle dichiarazioni dello stesso Raimondo Todaro, allontanarsi è stata la scelta migliore per potersi poi riavvicinare. Dopo un anno e mezzo circa – in cui entrambi avevano avuto modo di frequentare altre persone – circa un anno fa i due si sono ritrovati più innamorati di prima ed hanno compreso davvero a fondo quanto siano indispensabili l’uno per l’altra.

Di recente, però, Raimondo Todaro ha pubblicato una storia su Instagram che lo ritrae insieme ad un’altra persona a lui molto cara, che probabilmente per lui è l’unica più importante anche della moglie. Ecco di chi si tratta.

“Guardate quanto è sexy e affascinante”

Di recente Raimondo Todaro ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha mostrato la donna della sua vita. In sottofondo, la sua voce che diceva: “Guardate quanto è sexy e affascinante”. A primo impatto si potrebbe pensare subito a sua moglie, Francesca Tocca che è di sicuro una bravissima ballerina, ma è anche una bellissima donna.

Raimondo Todaro e la storia con il suo amore - Political24
Fonte: Instagram di Raimondo Todaro

E invece no: la protagonista del video non era lei, ma la figlia Jasmine. Raimondo aveva accompagnato la piccola dal dentista e, probabilmente anche per smorzare un po’ i toni, ha fatto questa storia per prenderla in giro. La bambina è apparsa comunque divertita per l’accaduto e tutto si è concluso con una sonora risata.

Impostazioni privacy