Trono Over, Cavaliere lascia per problemi di salute | Maria è preoccupatissima

Un Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne pare essere pronto a dire addio al dating show e pare cha la causa siano problemi di salute.

Tutti si stanno chiedendo nelle ultime ore chi farà ancora parte del trono Over di Uomini e Donne e chi invece lo abbandonerà definitivamente.

Trono Over, Cavaliere abbandona e Maria De Filippi è preoccupata - Political24
Trono Over, Maria De Filippi – Political24 (Fonte: Google)

Ecco che è spuntata un’altra indiscrezione: pare che un Cavaliere sia pronto a dire addio al dating show, ma il motivo è molto serio, perchè a spingerlo ad andare via sarebbero stati problemi di salute. Ecco di chi si tratta.

Trono Over: Cavaliere pronto a dire addio al programma

Il Trono Over di Uomini e Donne da chi sarà composto a settembre? Sembra che per adesso chi è stata già riconfermata è Ida Platano e che quindi potremo capire finalmente cos’è successo con Riccardo Guarnieri durante l’estate. Un altro nome che pare essere riconfermato è quello di Gemma Galgani, ormai storica Dama del dating show. Ma sembra che non tutti saranno riconfermati.

Ad esempio, è il caso di Biagio Di Maro, che pare dovrà dire addio al dating show. Il motivo? Non è chiaro, ma molti pensano che i troppi disguidi con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, la sua incapacità di portare avanti una storia d’amore, le solite scuse abbozzate per chiudere frequentazioni appena nate, abbiano stancato Maria e gli autori.

Ma non sarà lui l’unico Cavaliere a lasciare il Trono Over di Uomini e Donne, perchè pare che ce ne sia anche un altro che lo seguirà, ma questa volta il motivo è molto serio. Pare che infatti l’uomo debba lasciare il programma per motivi di salute e che Maria De Filippi sia davvero preoccupata per le sue condizioni.

Il motivo è molto serio

A lanciare questa “bomba” è stato Fidelityhouse. Chi lascerà il Trono Over di Uomini e Donne? Probabilmente Luciano Giannelli. Tra i Cavalieri più simpatici, amati e divertenti di tutto il parterre, l’uomo è approdato al dating show per vie “traverse”, passando cioè per C’è Posta Per Te. Luciano, infatti, qualche mese fa si rivolse al programma per tentare di ritrovare e riconquistare una sua vecchia fiamma, Agnese. Peccato però che fossero passati già più di 60 anni e che lei non lo abbia neanche riconosciuto.

Così Queen Mary gli fece una proposta, quella di passare a Uomini e Donne per cercare l’anima gemella. Lui subito accettò, senza alcuna esitazione e da quel momento, nel giro di pochissimi giorni, è entrato nel cuore di tantissime persone. Grazie ai suoi balletti al centro studio, infatti, il Cavaliere ha fatto divertire davvero tutti e, sebbene alla fine l’anima gemella non l’abbia trovata, pareva davvero interessato a restare nel programma.

Trono Over, Cavaliere abbandona e Maria De Filippi è preoccupata - Political24
Fonte: Google

Eppure Maria sembra aver parlato chiaro: Luciano di recente ha avuto problemi di salute e questo quindi avrebbe portato la conduttrice ad escluderlo dal trono Over per il suo bene. Pare quindi che adesso non sia più possibile per lui ritornare a fare parte del parterre maschile e di sicuro tantissime persone saranno dispiaciute per questo.

Impostazioni privacy