Charlène e Carolina di Monaco, è resa dei conti: duello all’ultimo sangue

Charlène di Monaco è attesa al varco. Un grande evento l’attende. Un appuntamento che la principessa non può fallire, perché tutti avranno occhi soltanto per lei. Quale evento?

Il grande Eduardo De Filippo nel 1973 ha scritto una commedia il cui titolo era Gli esami non finiscono mai. Un titolo che ben presto si è trasformato in uno dei modi di dire più utilizzati. E’ la frase che meglio, e più, di tante altre sottolinea come durante la nostra esistenza le prove da superare siano pressoché infinite.

Charlène-e-Carolina-di-Monaco-scontro-Political24.it (1)
Charlène-e-Carolina-di-Monaco-Political24.it

Come quelle che, quotidianamente, attendono la principessa Charlène di Monaco. Soltanto che questa volta la prova non si può sbagliare. Gli occhi saranno tutti puntati su di lei e mai, come in questa occasione, un successo, o un insuccesso, potrebbero segnare il futuro della coppia reale.

Charlène di Monaco, parte la sfida a Carolina

Quel vuoto rappresentato dalla sua assenza al Ballo della Rosa deve essere immediatamente colmato e nella maniera migliore. Adesso si presenta un’altra opportunità dove la principessa Charlène dovrà rispondere con autorevolezza, come il ruolo di principessa consorte impone. Lunedì 18 luglio il Principato di Monaco attende soltanto lei al Gala della Croce Rossa.

Lo scorso anno la principessa Charlène è stata nominata vicepresidente dell’istituzione monegasca, nomina voluta dal principe Alberto. Pertanto, per l’importante ruolo che riveste, spetterà a lei il ruolo di madrina dell’evento, come ci ricorda dilei.it. Il Gala della Croce Rossa chiude il periodo dei grandi eventi nel Principato di Monaco finalizzati a scopi sociali.

L’evento che aveva aperto tale periodo è stato il Ballo della Rosa, organizzato in maniera perfetta dalla principessa Carolina di Monaco. E già qui partiranno, inevitabilmente, i primi confronti tra le due principesse. Charlène di Monaco dovrà presenziare una serata perfetta al Gala della Croce Rossa, come è stata perfetta l’organizzazione del Ballo della Rosa da parte della principessa Carolina.

In questa eterna loro sfida, Charlène di Monaco vorrà marcare la sua superiorità che le deriva dall’essere la principessa consorte, la primogenita di Ranieri e di Grace Kelly, non vuole cedere niente della sua autorità acquisita in tanti anni di fedeltà alle istituzioni. Ed il confronto tra le due principesse monegasche avrà poi un risvolto riservato esclusivamente al look, ovvero?

Come vestirà la principessa di Monaco?

Una grande curiosità circonda il look della principessa di Monaco. Se l’abito lungo è scontato per la principessa consorte, è facile immaginare che se sarà un abito dalle forme morbide, come quelli che ha ultimamente privilegiato, non mancheranno di levarsi le voci riguardanti una possibile gravidanza. Al momento, su tale  argomento, non vi sono assolutamente conferme provenienti dalla Rocca.

famiglia-reale-monegasca-15072022-Political24.it
(Fonte: Google)

Quel che è certo è che la principessa Charlène non indosserà un capo di Chanel, maison preferita dalla principessa Carolina e di cui sua figlia Charlotte è da tempo testimonial. Si prevede che opterà per una abito firmato da Louis Vuitton o Lanvin. Charlène di MonacoCarolina di Monaco, Gala della Croce RossaBallo della Rosa, Louis VuittonChanel. Nel Principato è davvero giunto il momento della resa dei conti. Principesca.

Impostazioni privacy