Coppia di Uomini e Donne al capolinea: dell’amore resta solo un tatuaggio

Una coppia storica e amata di Uomini e Donne sarebbe arrivata al capolinea. Delle ragioni si sa ben poco. Oltre ai ricordi sembra che rimarrà anche un tatuaggio.

Sembra arrivata ormai al capolinea, e per ragioni non note, una celebre coppia di Uomini e Donne. E ora, come spesso accade, rimangono senz’altro i ricordi, le esperienze vissute insieme, i progetti condivisi. Talvolta, come accaduto pure in questo caso, rimarrà – almeno così parrebbe – anche un tatuaggio, a perenne testimonianza di un sentimento che, un tempo, di sicuro, è stato forte.

Uomini e Donne Camilla Mangiapelo Riccardo Political24
Uomini e Donne (Fonte: Google)

Grande il dispiacere dei fan che hanno provato a sondare stati d’animo e ragioni alla base della rottura, ma non tutti amano condividere ogni dettaglio della propria vita sentimentale o privata. È stata indubbiamente una coppia molto amata del celebre dating show condotto da Maria De Filippi, che ha avuto, negli anni, il merito di aver fatto sì che le strade di tanti si incrociassero. Non tutto, però, dura per sempre.

Coppia di Uomini e Donne arrivata al capolinea

L’amore, talvolta, non è eterno. Anzi, capita spesso che decida di volgere altrove il suo sguardo. Finisce il sentimento, qualche volta, ci si innamora di altre persone oppure intervengono determinate vicende personali o professionali. Uomini e Donne, in fondo, rispecchia ciò che accade nel quotidiano. A volte funziona, a volte no.

Di sicuro, il programma è seguito proprio per la sua capacità di far incrociare storie, personaggi, situazioni che danno adito a dinamiche interessanti, talvolta più leggere talvolta un po’ più complicate. A tal proposito, è compito degli autori e dello staff cercare di vivacizzare la scena e la domanda di tutti è se verranno confermati i protagonisti.

Ovvero gli opinionisti, le dame e i cavalieri storici del programma. Quindi, altro quesito, chi saranno i nuovi volti di tronisti e corteggiatori. Ci saranno sicuramente delle sorprese. Intanto, però, una novità si è già registrata, anche se riguarda il passato, ed è un po’ triste: una coppia storica è arrivata al capolinea. I motivi? Se ne sa molto poco.

Dell’amore resta un tatuaggio

I protagonisti della storia sono l’ex tronista di Uomini e Donne Riccardo Gismondi e l’ex corteggiatrice Camilla Mangiapelo. I due si erano conosciuti nel Trono Classico nel 2016 e tra loro era scoccata la scintilla, tanto che fino a poco tempo fa le cose sembravano andare bene. Non si sa di preciso quando e come sia maturata la decisione di porre fine alla relazione, atteso che i due sono stati alquanto riservati.

Camilla Mangiapelo Riccardo Uomini e Donne Political24
Credits Camilla Mangiapelo Instagram

Attraverso i social la ragazza ha spiegato ai follower che lei e Riccardo avevano preso strade differenti, poi, tramite le Storie, l’influencer ha però risposto alla curiosità di un fan dicendo, come riportato da isaechia.it: “Questo è l’unico argomento di cui non parlerò mai. Non cambia ciò che ho già detto. La cosa è personale e delicata, nulla su cui potrei mai speculare“. Insomma, massima discrezione su quanto accaduto. E sempre attraverso le Storie, alla domanda sul famoso tatuaggio hakuna matata in comune con lui: “Non sono solita rinnegare le cose che ho fatto, resterà dov’è“.

Impostazioni privacy