Ex del Gf Vip in ospedale: “Mi devono operare d’urgenza”

Un’ex del Gf Vip è finita in ospedale per problemi di salute improvvisi ed ha aggiornato tutti i suoi fan in una serie di storie su Instagram. Ecco di chi si tratta e come sta.

Un’ex del Gf Vip all’improvviso, mentre era al bar, si è sentita male: ha iniziato ad avere forti dolori all’addome ed è svenuta.

Ex del Gf Vip scelta da Alfonso Signorini in ospedale - Political24
Ex del Gf Vip, Alfonso Signorini – Political24 (Fonte: Google)

Così è stata portata tempestivamente all’ospedale e lì la triste scoperta: dovrà essere operata l’urgenza. Ecco di chi si tratta.

Ex del Gf Vip in ospedale

Un’ex del Gf Vip di recente ha annunciato nelle sue storie di Instagram di essere stata portata in ospedale d’urgenza, a causa di un delicato problema. Proprio adesso che per l’ex Vippona in questione sembrava che tutto stesse andando per il meglio. Aveva finalmente trovato l’amore, aveva già fatto la promessa di matrimonio durante le vacanze di Natale a Santo Domingo, le promesse di matrimonio e si sposerà dopo l’estate.

Nel frattempo aveva manifestato la volontà di diventare mamma ed anche il suo compagno e futuro sposo era dello stesso avviso, quindi sembrava che un figlio fosse già in cantiere. Fin qui tutto bene, la loro sembrava una vera e propria favola, ma le recenti condizioni di salute di lei potrebbero spezzare il loro equilibrio, soprattutto per il motivo del suo ricovero d’urgenza.

Ecco di chi si tratta

L’ex del Gf Vip in questione è Guenda Goria, che ha raccontato di essersi sentita male improvvisamente, di aver avvertito forti dolori e di essere svenuta, il tutto mentre era al bar. Così in una serie di storie su Instagram ha detto: “Sono qui in ambulanza con due giovani volontari. Ho avuto una forte emorragia e poi sono svenuta. Adesso mi stanno facendo una flebo e un antidolorifico, poi mi porteranno in ginecologia per capire come sto”. 

Poco dopo ha aggiunto: “Vorrei tranquillizzare tutti voi ma non è proprio così. Ho fatto una visita ginecologica e ho avuto una gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube, quindi non è nel posto giusto. Mi dicono che mi devono operare d’urgenza”. L’ex del Gf Vip ha poi continuato a parlare con i suoi followers ed ha detto di avere un’emorragia interna e di correre il rischio che le possa essere asportata una tuba e questo si aggiungerebbe ad un quadro clinico già non proprio felice. In ogni caso comunque ha dovuto passare la notte sotto osservazione, perchè altre emorragie potrebbero causare danni alla sua salute.

Ex del Gf Vip scelta da Alfonso Signorini in ospedale - Political24
Fonte: Instagram di Guenda Goria

Sappiamo che già qualche mese fa, ai microfoni di Oggi è un altro giorno, Guenda Goria aveva manifestato la sua voglia di diventare presto mamma, nonostante i suoi problemi causati dall’endometriosi, che potrebbero procurarle “un po’ di infertilità in più rispetto alle altre ragazze”. Cosa che pare aver confermato anche in un’altra recente intervista. Parlando con Vero, infatti Guenda Goria ha confessato che in realtà fino a qualche tempo fa la sua intenzione era quella di non avere figli, ma che poi stando con Mirko questa voglia le è venuta.

Impostazioni privacy