Uomini e Donne, la triste confessione della bellissima: “Ho deciso di abbandonare…”

Un volto noto di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista di recente in cui ha fatto una lunga confessione. Ecco di chi si tratta e cosa ha detto.

I fan di Uomini e Donne sono in attesa di assistere alla nuova stagione, che dovrebbe iniziare tra un paio di mesi.

Uomini e donne, la confessione del volto noto - Political24
Uomini e donne – Political24 (Fonte: Google)

Ad oggi sappiamo che probabilmente le riprese inizieranno tra il 24 ed il 25 agosto e che poi, dopo qualche settimana, potremo finalmente scoprire chi saranno i nuovi tronisti, cosa accadrà alle Dame e ai Cavalieri del trono Over e quali storie d’amore nasceranno. Nel frattempo, però, un volto noto del programma ha rilasciato una lunga intervista in cui ha fatto una triste confessione.

Uomini e Donne: la confessione del volto noto

Uomini e Donne è uno di quei programmi che crea sempre fermento e per ogni stagione piena di colpi di scena che finisce ce n’è sempre un’altra, ancora più ricca di colpi di scena che inizia. Ed infatti solo un mese e mezzo fa è terminata l’ultima stagione del dating show e già tutti stanno aspettando settembre per poter assistere alle nuove puntate.

Nel frattempo stanno trapelando news su ciò che dobbiamo aspettarci in autunno: sappiamo che di sicuro sono stati riconfermati gli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti e che anche Gemma Galgani tornerà a sedere nel parterre femminile del Trono Over, a differenza di quello che volevano farci credere fino a poco tempo fa. Chi abbandonerà il programma molto probabilmente sarà Biagio Di Maro, controverso Cavaliere attorno al quale sono scoppiate numerose polemiche nel corso degli anni.

Mentre tutti sono in attesa di nuovi sviluppi comunque un’ex corteggiatrice ha rilasciato un’intervista in cui ha rivelato molte cose su sè stessa, sul suo percorso e soprattutto ha confessato cosa pensa del ragazzo che ha corteggiato. Ecco di chi si tratta e cosa ha detto.

“Ho deciso di abbandonare…”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in questione è Aurora Colombo, una delle non scelte di Luca Salatino. Non scelta però scelta, nel senso che ha deciso lei di abbandonare il percorso. La Colombo ha rilasciato una lunga intervista a SoloDonna.it, in cui ha rivelato diverse cose.

In primis, l’ex corteggiatrice ha affermato di aver capito fin da subito che tra Soraia e Lilli Luca avrebbe scelto la prima (cosa che poi è accaduta), ma ha anche ammesso di non seguire nessuno di loro sui social e quindi di non avere molte notizie su ciò che fanno oggi. Aurora ha poi dichiarato di non essersi mai pentita di aver partecipato a Uomini e Donne, dal momento che è stata un’esperienza ricca di emozioni sia belle che brutte, ma comunque molto forti, ma che se tornasse lo farebbe solo in veste di tronista.

Uomini e donne, la confessione del volto noto - Political24
Fonte: Google

Quando poi le è stato fatto notare che molti pensavano che lei sarebbe stata la scelta di Luca Salatino, l’ex corteggiatrice ha detto: “S, anch’io avvertivo di essere la probabile scelta di Luca, infatti nel momento in cui ho capito che lui non poteva essere la mia ho deciso di abbandonare proprio per non prendere in giro nessuno e soprattutto me stessa”.

Impostazioni privacy