Gabriel Garko, spunta la foto più unica che rara: prima del coming out

L’attore ed ex modello ha compiuto 50 anni! Molti i messaggi di auguri al noto personaggio televisivo. Su Instagram una donna ha pubblicato uno scatto inedito!

Gabriel Garko è uno degli attori e personaggi televisivi più famosi degli ultimi decenni. Diverse le sue partecipazioni come attore in diversi film cinematografici e televisivi dalla fine degli anni Novanta in poi!

Gabriel Garko foto inedita - 13072022 - political24
Gabriel Garko – political24

Nelle scorse ore ha compiuto 50 anni di età! Ma che scatto è apparso su Instagram? Chi è stata la donna a pubblicare una foto inedita risalente a parecchi anni fa?

Gabriel Garko: ecco lo scatto inedito!

Gabriel Garko, fra i suoi tanti ruoli nei vari film ai quali ha preso parte, ebbe notevole successo dal 2006 in poi grazie al suo ruolo nella fiction tv ‘L’onore e il rispetto’ su Canale 5. Nel 2007, inoltre, fu protagonista anche del film di Pieraccioni ‘Una moglie bellissima’. Al Festival di Sanremo del 2016 ha affiancato Carlo Conti, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea nella conduzione della kermesse musicale!

Gabriel Garko a settembre del 2020 ha fatto coming out, dichiarando a tutti la sua omosessualità. Lo ha fatto al Grande Fratello Vip ai tempi della partecipazione al reality di una delle sue ex storiche, cioè Rosalinda Cannavò. In quell’occasione ha dichiarato di aver avuto una storia di oltre 11 anni con un ragazzo. Ma che scatto è apparso su Instagram nelle ultime ore?

La foto!

Gabriel Garko ha festeggiato i suoi 50 anni. Un traguardo molto importante, che ha deciso di festeggiare insieme ai suoi amici più cari. Tra questi erano presenti Maria Grazia Cucinotta, Eva Grimaldi e sua moglie Imma Battaglia! Proprio Eva Grimaldi ha pubblicato su Instagram un suo scatto inedito insieme a Gabriel Garko, risalente ai tempi della loro frequentazione! I due – ben prima del loro reciproco coming out – hanno convissuto per oltre 8 anni a cavallo tra gli anni Novanta e i primi anni del Duemila! Ecco lo scatto:

Gabriel Garko Eva Grimaldi scatto inedito - 13072022 - political24
Gabriel Garko ed Eva Grimaldi in uno scatto inedito di tanti anni fa. Fonte: (Instagram Eva Grimaldi)

Eva Grimaldi è rimasta in ottimi rapporti con Garko e i due ora sono grandi amici. La foto postata su Instagram dall’attrice ed ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip testimonia quanto i due siano rimasti affiatati anche tantissimi anni dopo! La Grimaldi – oltre alla sua presenza dal vivo alla festa di compleanno – ha voluto augurare buon compleanno a Gabriel Garko anche con queste splendide parole come didascalia allo scatto. Ecco le sue frasi: “Questi siamo noi! Ma da quanto ci conosciamo e quante avventure abbiamo vissuto e superato insieme?! Si dice che la vita incominci a 50 anni, bene io ti auguro che da oggi per te inizi solo il meglio perché te lo meriti…buon compleanno amico mio, ti voglio tanto bene”.

Impostazioni privacy