Fabrizio Corona, ‘massacra’ Ilary Blasi: le parole al veleno

Il re dei paparazzi ha attaccato duramente Ilary Blasi. La conduttrice aveva chiesto privacy in seguito alla rottura con Totti. Che cosa ha scritto Corona?

Fabrizio Corona è uno dei personaggi più discussi degli ultimi decenni. Il re dei paparazzi, come tutti lo hanno definito in questi anni, ha avuto parecchi problemi con la giustizia finendo in carcere con diverse gravi accuse a suo carico. Nell’ultimo periodo è uscito dal carcere ed è tornato a far parlare di sé.

Corona Blasi - 13072022 - political24
Fabrizio Corona e Ilary Blasi – political24

Che cosa ha scritto su Instagram Fabrizio Corona nelle ultime ore. Perché ha attaccato Ilary Blasi? Ecco tutto quello che c’è da sapere!

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi

Fabrizio Corona ha iniziato a farsi conoscere nel 1998 grazie alla collaborazione con Lele Mora. Qualche anno dopo ha fondato l’agenzia fotografica Corona’s. Per tutti quanti divenne il Re dei paparazzi.

Fabrizio Corona fra il 2009 e il 2012 salì alla ribalta anche per la storia d’amore con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Ma che cosa ha pubblicato su Instagram nelle ultime ore? Perché Corona si è scagliato contro Ilary Blasi?

L’attacco

Nelle scorse ore Fabrizio Corona ha attaccato pesantemente Ilary Blasi, dopo il comunicato di quest’ultima in seguito alla separazione con l’ex capitano della Roma Francesco Totti. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha chiesto di rispettare questo momento delicato e la riservatezza della sua famiglia. Parole che non sono andate giù a Fabrizio Corona. Ecco – in una Instagram Stories – l’attacco di Corona a Ilary: “Le dichiarazioni di Ilary Blasi sono come sempre fuori luogo anche in momenti personali dolorosi. Egoriferite e accusatrici. Dopo essersi sposata in diretta tv e aver vissuto di copertine, interviste, ritorni amorosi, foto con figli e ogni volta esclusive strapagate, dopo essere diventata qualcuno perché è stata la compagna di Totti, chiede di non speculare a giornali, tv e fotografi, quando lei lo ha fatto per 20 anni”.

Fabrizio Corona duro attacco Ilary Blasi - 13072022 - political24
L’attacco di Fabrizio Corona a Ilary Blasi. Fonte: (Instagram Stories Fabrizio Corona)

Ma l’attacco di Corona non è finito qui. In un’altra Instagram Stories ha invitato esplicitamente i paparazzi e i giornali di gossip a ‘indagare’ nella vita privata della famiglia: “Forza fate il vostro lavoro, io ho smesso. Foto di lui con Noemi, di lei col giovane, di loro con i figli. Non speculate, guadagnate facendo il vostro lavoro alimentando la macchina come da prassi, chi decide di far parte di questo mondo e godere dei vantaggi deve assolutamente accettare anche e soprattutto il rovescio della medaglia. Spiace veramente per i figli che non c’entrano niente, ma la decisione di esporli sempre è stata la loro”.

Impostazioni privacy