Maria Teresa Ruta, in bikini spiazza i followers: mai vista così

Il noto personaggio televisivo ha pubblicato uno scatto molto particolare. Che cosa ha postato Maria Teresa Ruta in una delle sue Instagram Stories?

Maria Teresa Ruta è uno dei personaggi televisivi più famosi degli ultimi decenni. Il suo volto iniziò ad apparire in tv a partire dai primi anni Ottanta. Nel 1979 apparve per la prima volta al cinema con un piccolo ruolo nel film ‘Sabato, domenica e venerdì’, per la regia di Sergio Martino!

Maria Teresa Ruta - 13072022 - political24
Maria Teresa Ruta – political24

Ma che foto ha pubblicato la donna su Instagram? Ecco la foto in costume che ha colpito i suoi tanti followers!

La foto in costume di Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta è nata il 23 aprile del 1960 a Torino. Il suo debutto in tv avvenne nel 1981 con il ruolo di valletta nel programma ‘Buonasera con Aldo e Carlo Giuffrè’. Tra la fine degli anni Ottanta e gli inizi degli anni Novanta fu giornalista sportiva – insieme a Sandro Ciotti – alla ‘Domenica Sportiva’. Dal 1991 fu inviata de ‘Il Processo del Lunedì’. Tantissime le trasmissioni condotte nel corso degli anni, da ‘Unomattina’ a ‘Ok, il prezzo è giusto!’. Negli ultimi anni ha partecipato come concorrente al ‘Grande Fratello Vip 5’ e a ‘Back to School’!

Nel 1987 la Ruta si è legata in matrimonio con il giornalista Amedeo Goria. Dalla loro relazione sono nati due figli – Guendalina nel 1988 e Gianamedeo nel 1992. Nel 2004 – dopo alcuni anni di separazione – la Ruta e Goria hanno divorziato. Dal 2006 la donna ha iniziato a frequentare il produttore discografico Roberto Zappulla. I due si sono sposati nel 2015 e sono ancora felicemente uniti! Ma che scatto ha postato la Ruta nelle sue Instagram Stories nelle ultime ore?

Lo scatto!

Nelle sue Instagram Stories Maria Teresa Ruta ha pubblicato un suo scatto in costume da bagno. La nota conduttrice televisiva e giornalista ha postato un selfie allo specchio, nel quale la si vede indossare un costume. Uno scatto che ha scatenato la reazione dei suoi followers! Nella foto il noto personaggio televisivo appare sorridente, mentre indossa il suo costume bianco e nero con il volto di Topolino raffigurato su di esso. Ecco la foto!

Maria Teresa Ruta foto costume - 13072022 - political24
Lo scatto di Maria Teresa Ruta in costume. Fonte: (Instagram Stories Maria Teresa Ruta)

Maria Teresa Ruta sfoggia un fisico mozzafiato nonostante abbia superato i 60 anni di età! Come didascalia alla foto, il noto personaggio televisivo ha scritto: “Mamma mia cosa ho trovato”. Una simpatica foto resa pubblica da Maria Teresa Ruta per divertire i suoi followers e mostrare quanto sia sempre ironica e perfettamente a suo agio con il suo corpo!

Impostazioni privacy