Ilary Blasi, ecco dove finirà a vivere dopo la separazione: il retroscena

Ilary Blasi è sotto i riflettori per via della separazione, ecco dove andrà a vivere prossimamente.

Ilary Blasi, di recente, ha mostrato delle immagini provenienti dalla Tanzania dove si è rifugiata insieme ai figli e alla sorella Silvia. Molti utenti pensano che questa decisione di allontanarsi dall’Italia sia stata dettata dal desiderio di sfuggire all’attenzione dei media in questo momento.

ilary blasi casa dopo separazione-political24
Ilary-Blasi-Political24- (Fonte: Google)

Ma lei dove vivrà dopo la separazione? Ecco tutti i dettagli su quanto sta accadendo.

Ilary Blasi e le conseguenze della separazione

Ilary Blasi, negli ultimi mesi è stata sul piccolo schermo nostrano al timone dell’isola dei Famosi, noto survival show di canale 5 che ha chiuso non molto tempo fa la sua sedicesima e più lunga edizione. Lei si era dimostrata, come al solito, molto professionale e capace di gestire i vari naufraghi, anche in situazioni critiche. Mesi fa, però, si era già parlato di crisi tra lei e l’ex capitano della Roma.

A quel tempo i due avevano smentito con forza la notizia della rottura, etichettandola come falsa, in realtà tutto questo è stato fatto per cercare di proteggere i figli, i due più grandi infatti sono solo adolescenti. Finalmente, qualche giorno fa la verità è emersa per loro desiderio di parlarne ufficialmente, invitando ancora al rispetto della loro privacy e quella dei figli. Ma che cosa accadrà a livello pratico per lei? Dove vivrà?

Tanti cambiamenti in vista

Stando a quanto riporta Il Messaggero, Ilary Blasi rimarrà nella villa dell’Eur insieme ai tre figli. I due inoltre avrebbero raggiunto un accordo tramite negoziazione assistita che consente di sveltire le pratiche per raggiungere un’intesa su questioni importanti come l’affido dei figli, il patrimonio, ecc… In un mese e mezzo, con questa procedura è tutto finito, dunque la soluzione ottimale per loro che avrebbero agito su questo fronte prima della comunicazione ufficiale.

C’è da sottolineare poi che i due super vip sono in separazione di beni. A quanto pare lei  ha un appartamento a Roma, uno a Milano, due garage e una nuda proprietà su una parte della loro villa. L’ex calciatore, oltre alla casa all’Eur, possiede un’altra proprietà a Sabaudia e un villino nella zona Axa della capitale. Poi ci sono le società, ma anche di questo si sono occupati i rispettivi legali ed esperti.

ilary blasi villa Eur-political24
(Fonte: Instagram/ilaryblasi)

L’ex coppia ha sempre ribadito di voler proteggere i figli, la loro priorità assoluta, dunque è immaginabile che tutte queste delicate decisioni siano state prese avendo come obiettivo cercare di rendere un po’ più facile il drastico cambiamento in atto per i ragazzi.

Impostazioni privacy