Lorella Cuccarini non molla la presa: “E’ un’esperienza talmente bella…”

0
197

Lorella Cuccarini ha da qualche anno iniziato quella che si potrebbe definire la fase due della sua lunga carriera. Dove tutto il suo passato e le sue doti artistiche le sono risultate utilissime. Per fare cosa?

Di tempo ne è passato da quel 1985, anno in cui ha debuttato in tv. Chi l’ha accompagnata al debutto, nel celeberrimo programma Fantastico, non era proprio il primo venuto, dato che il suo nome era Pippo Baudo.

Lorella-Cuccarini-amici-Political24.it (1)
Lorella-Cuccarini-Political24.it (Fonte: Google)

Da allora una lunga carriera divisa tra Rai e Mediaset, dove le sue doti artistiche di conduttrice, cantante e ballerina le hanno assicurato un consenso così vasto che ancora oggi lo si può toccare con mano. Un’esperienza che le è stata utile fino ai giorni nostri. Come?

Lorella Cuccarini ed un presente pieno di Amici

Dal 2020 è iniziata una nuova fase della sua carriera. L’incontro umano e professionale con Maria De Filippi ha dato il via a qualcosa di diverso e di affascinante. E’ entrata in quel magico gruppo di professionisti ed artisti che da vent’anni costituisce il talent numero 1 in Italia, Amici. L’ideatrice e conduttrice del talent, Maria De Filippi l’ha scelta per farle ricoprire il ruolo di professoressa di ballo.

Dallo scorso anno Lorella Cuccarini è diventata professoressa di canto. Per l’edizione numero 22 di Amici, che vedrà la luce il prossimo settembre, la showgirl è stata confermata nel medesimo ruolo. Arrivata la conferma ufficiale, l’artista romana non ha nascosto la sua grande soddisfazione. Quella strada intrapresa ormai da tre stagioni è quella che ritiene, più che mai, l’ideale per lei, per le sue ambizioni professionali attuali e le sue parole ne sono la piena conferma.

Cosa ha detto Lorella Cuccarini?

Parola di Lorella Cuccarini

A The Pipol Tv, Lorella Cuccarini ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni: “E’ un’esperienza talmente bella che non avrebbe senso interromperla. Si tratta di accompagnare dei ragazzi che inseguono un sogno, cercare di proteggerli, fare le scelte giuste per loro. Ricordo quando avevo la loro età: con Fantastico mi piovve addosso una popolarità inattesa“, queste le sue emozionate parole così come riportate da comingsoon.it.

lorella-cuccarini-amici-Political24.it
(Fonte: Instagram The Pipol Tv)

Ora quella grande opportunità che le ha concesso la vita e che aveva il volto di Pippo Baudo, lei vuole girarla ai tanti giovanissimi che si è trovata, e si troverà, davanti durante il talent. Lei, meglio e più di tanti altri, sa cosa voglia dire trovare qualcuno che ti possa offrire un’opportunità concreta. Una grande fortuna che non tutti possono provare e che per questo non può essere assolutamente sprecata. Lei vuole diventare per tanti di loro ciò che Pippo Baudo è stato per lei: un’opportunità irrinunciabile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here