Antonino Spinalbese, parole al miele per la bellissima: è boom di commenti

Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen Rodriguez, ha pronunciato tenere parole per una donna veramente magnifica, ecco cosa è successo.

Antonino Spinalbese, nelle ultime settimane ha rifiutato l’invito di Alfonso Signorini di partecipare al Grande Fratello Vip che riaprirà i battenti il prossimo 19 settembre.

antonino spinalbese compleano figlia Luna-political24
Antonino Spinalbese – Political24-(Fonte: Google)

Ma che cosa ha dichiarato di recente e a chi ha rivolto complimenti?

Antonino Spinalbese e la dichiarazione più bella solo per lei

Antonino Spinalbese è noto ai più per essere stato il fidanzato di Belen Rodriguez, ma è anche un imprenditore e un fotografo, nonché hair styling. Originario di Torre del Greco ha un passato non proprio sereno per via delle difficoltà affrontate in famiglia, tra cui la morte prematura del padre. A Milano ha studiato per diventare hair stylist riuscendo ad ottenere successo nella professione scelta tanto da arrivare nello studio di Aldo Coppola nella capitale meneghina.

Nel frattempo però ha coltivato anche la sua passione per la fotografia dedicandosi poi anche professionalmente ad essa. Molto creativo ha fondato una casa di moda e si è dato anche al fitness. Come accennato però molti lo conoscono per la sua passata storia d’amore con la celebre modella argentina. Lei si era già lasciata da un po’ con Stefano De Martino, con cui però di recente ha ripreso i rapporti, e il giovane parrucchiere l’aveva molto colpita.

I due sembravano legati e innamorati, sia sui social che nel mondo reale apparivano come una coppia destinata a durare. Il loro amore poi ha dato vita a una bambina, adorata da entrambi, purtroppo però poco dopo la nascita del bebè sono entrati in crisi senza più riuscire ad uscirne e così sono stati costretti a dirsi addio. Ma chi è la bellissima a cui si è rivolto? Ecco i dettagli.

Una data speciale

Di recente sulla sua pagina Instagram Antonino Spinalbese ha pubblicato un dolcissimo messaggio dedicato alla sua sua piccola Luna Marì, una bimba stupenda che ha compiuto un anno. “Sei tu…lei, un anno“, ecco che cosa ha scritto il papà della festeggiata.

antonino spinalbese auguri figlia- political24
(Fonte: Instagram/ antonspin_)

Nello scatto pubblicato c’è la figlia di Belen e Antonino in primo piano, con gli occhioni azzurri spalancati. Tutti i follower sono rimasti incantati da questa bellissima piccolina, così amata dal suo papà che ogni tanto condivide sui social foto con lei. Molti hanno lasciato cuori, oppure hanno scritto che Luna è meravigliosa, insomma, la figlia dell’ex della Rodriguez ha fatto breccia in tutti quanti.

Impostazioni privacy