Isabella Ricci si separa da Fabio: eppure si è operato da pochissimo

Già separata dal marito Fabio pur essendo lui reduce da un intervento? L’annuncio della ex dama di Uomini e Donne Isabella Ricci spiazza. Ma occorre approfondire.

Una situazione sofferta e, sicuramente, inaspettata per la bella imprenditrice Isabella Ricci. La ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, volto amato e seguito, lo annuncia con rammarico proprio nel momento in cui il marito Fabio, conosciuto al dating show di Canale 5, è tornato a casa dopo aver subito una operazione.

Isabella Ricci covid Political24
Isabella Ricci (Fonte: Google)

Cosa sarà accaduto? Inseparabili fino all’altro giorno adesso si è palesata una esigenza improvvisa e certamente non programmata. Ma è lei stessa a spiegare ai suoi fan cosa sta succedendo. In ogni caso, non è la sola, in questi giorni, a sperimentare una situazione del genere.

Isabella Ricci si separa da Fabio: ma lui si è operato da poco

Imprenditrice e blogger di grande eleganza e classe, Isabella Ricci ha trovato l’amore a Uomini e Donne. Quello con la lettera maiuscola. Tra lei e Fabio Mantovani è subito scattata l’intesa, tanto da indurre la coppia a contrarre matrimonio pochi mesi dopo l’uscita insieme dal programma, tra le congratulazioni di quanti hanno seguito la vicenda.

Una coppia molto innamorata e felice, a quanto risulta evidente anche dai momenti che la ormai ex dama della trasmissione Mediaset condivide con i tanti follower. Lei ha di recente intrapreso anche un’altra attività: ha aperto un blog sui temi del bon ton. Ovvero consigli sulle regole comportamentali da seguire per essere sempre socialmente ineccepibili. Una rubrica che sta incontrando un certo interesse. Non è certo una donna che sta con le mani in mano, Isabella Ricci. Ed ecco però palesarsi l’intoppo che arriva proprio nel momento in cui Fabio sta cercando di riprendersi dopo l’intervento.

“Proprio adesso che era rientrato a casa”

Cosa è accaduto appare dunque chiaro dalle Storie di Instagram della bella Isabella Ricci. Lo comunica lei stessa: “È toccato anche a me! Sono risultata positiva al covid!“. Poi la cosa che più le ha provocato amarezza: “Proprio adesso che Fabio era rientrato a casa” e, dunque, in convalescenza, il marito ha maggiormente bisogno di aiuto. Ma la subdola malattia colpisce chiunque e sono in molti a sperimentare, in questo periodo, gli effetti della malattia. E tra questi c’è anche l’isolamento sociale.

Isabella Ricci covid Political24
Credits Isabella Ricci Instagram

La bella dama insomma dovrà avere, come tanti, un po’ di pazienza. Il marito proprio nei giorni scorsi aveva subito un intervento e lei aveva condiviso la notizia con i follower rassicurando tutti sulle sue condizioni: “Mio marito sta meglio“. Poi un aggiornamento sulle sue condizioni: “Il percorso sarà un po’ lungo. Vi ringraziamo per esserci stati così vicino e per essere stati così affettuosi“. Ora questa spiacevole novità. Nulla, in ogni caso, che possa intaccare la loro così profonda intesa.

Impostazioni privacy