Fiocco Rosa per Uomini e Donne: i fan impazziscono

Un fiocco rosa a Uomini e Donne: una coppia amata e seguita, dopo l’annuncio del bebè in arrivo, svela con un video il sesso del nascituro. E i fan impazziscono.

Prima l’annuncio del bebè in arrivo, poi quello relativo alla scoperta del sesso del nascituro: la felicità è racchiusa in un fiocco rosa. Lo sfondo è quello di Uomini e Donne: la coppia si è formata proprio nell’ambito del celebre dating show condotto da Maria De Filippi. E i fan della trasmissione, che riesce in più di una occasione a centrare il suo obiettivo di far incontrare anime gemelle, esultano di gioia per il bel progetto della coppia.

Uomini e Donne Claudia Dionigi fiocco rosa Political24
Uomini e Donne (Fonte: Google)

Solo qualche settimana fa i due avevano annunciato la gravidanza. E ora per loro è subito arrivata una valanga di manifestazioni di affetto. Ci sono pure i commenti di felicitazione da parte di due storici volti del programma, l’opinionista Gianni Sperti e la dama del Trono Over Gemma Galgani. Di chi si tratta? Di una coppia molto amata e seguita.

Un fiocco rosa a Uomini e Donne

Quando la televisione riserva sorprese a lieto fine. Questo racconto potrebbe intitolarsi in questo modo. Non tutte le situazioni vanno in porto in maniera costruttiva nel dating show di Canale 5, ovviamente. A Uomini e Donne si incrociano molte storie, è un luogo in cui ci si può mettere in gioco provando a capire se l’altro o l’altra possano essere la famosa metà della mela, ma non sempre è facile incrociare le proprie aspettative con quelle altrui.

Però poi certo ci sono anche le vicende belle, quelle che sembrano uscire da un libro e che fanno ricredere pure i più sfiduciati sulla bellezza dell’amore e dei sentimenti. Questa è una di quelle. Se poi, a completare la scena, ci sono anche tanti palloncini rosa ad annunciare il sesso del futuro bebè, allora la felicità può dirsi veramente completa.

Fan in delirio per la notizia

La coppia in questione ha, infatti, annunciato con un emozionante video che è in arrivo una femminuccia. Di chi si tratta? Probabilmente sarà chiaro: di Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, che tra qualche mese diventeranno, appunto, genitori. “Era un giorno come un altro quando abbiamo scoperto che c’eri”: così, con un romantico video, raccontavano della scoperta della gravidanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo🐍 (@lorenzo.riccardi17)

Ora di video ne è stato condiviso un altro: sarà una femminuccia. I fan sono letteralmente impazziti di gioia e pure qualche nome, presente e passato, di Uomini e Donne, fa le congratulazioni alla coppia. Si ricorderanno tutti come andò tra di loro: uscirono mano nella mano dal programma nel 2019 e da allora non si sono più lasciati. E ora la famiglia sta per allargarsi con l’arrivo di una femminuccia. “Ti aspettiamo amore nostro“, la dedica dei futuri genitori alla loro piccola.

Impostazioni privacy