Stefano De Martino non risponde a nessuno, zittisce tutti con un post

Stefano De Martino si gode il suo momento magico. E’ davvero la sua estate, anche se qualcuno mormora che le cose non vadano così bene con Belén. Lui non risponde…posta. Cosa?

E’ talmente il suo momento che non passa giorno che non vi siano notizie che lo riguardino. Ormai è diventato uno dei volti più amati della Rai ed ogni sua apparizione in un programma televisivo non fa che aumentarne il consenso ed il numero dei già numerosissimi fan. Ma qualcuno si chiede, insistentemente, se è vero che nella sua vita va tutto a gonfie vele.

Stefano-De-Martino-crisi-Political24.it
Stefano-De-Martino-Political24.it – (Fonte: Google)

Ecco allora che il prolungato silenzio sui social della sua compagna, Belén Rodríguez, ha fatto venire in mente, a più di qualcuno, se sia il caso o meno di domandarsi se è vero che la coppia che si è finalmente ritrovata dopo una lunga separazione, stia vivendo una nuova crisi. Ma è davvero così? Oppure è soltanto frutto di un pizzico di invidia nei confronti di Stefano De Martino? Scopriamolo insieme.

Stefano De Martino e la sua estate 2022

E indubbio che questa estate 2022 abbia il suo volto. Il volto di Stefano De Martino su cui ha decisamente puntato Rai Due, per un suo rilancio in grande stile. E’ il volto di un ex ballerino nato nel talent di Maria De Filippi, Amici, ma che ha trovato la via del successo come conduttore affascinante, simpatico e brillante. Che questa sia la sua stagione magica è confermato anche dal fatto che non soltanto l’ambito lavorativo stia viaggiando come non mai, ma anche quello privato va che è una meraviglia. O no?

In questi ultimi giorni, a quanto pare, il silenzio assordante della sua campagna Belén, ha suscitato qualche dubbio in proposito. Un silenzio che ha allarmato non poco i fan della famosa coppia. Da nessuna delle due parti sono giunte dichiarazioni ufficiali, però Stefano De Martino, pur non parlando, è tornato sui social per pubblicare un post che è più significativo di mille parole. Che cosa ha postato il conduttore di Tim Summer Hits?

Troppo lavoro per Stefano De Martino

Si era parlato dei giorni scorsi di una Belén Rodriguez infastidita per via dei troppi impegni lavorativi del suo compagno ed è probabilmente per questo che Stefano De Martino ha voluto pubblicare un post contenente un chiaro messaggio ai naviganti del gossip, ovvero che nessuna crisi è in corso tra lui e Belèn. Anzi.

belén-rodriguez-crisi-Political24.it
(Fonte: Screenshot Immagine Fanpage.it)

La bellissima foto che ritrae Belèn Rodriguez durante un meraviglioso tramonto, vale più di qualsiasi discorso. Come ci informa fanpage.it, in questi giorni Stefano De Martino si trova, in compagnia della famiglia Rodriguez al gran completo, sull’isola di Albarella per passare, tutti insieme, qualche giorno di vacanza. Pertanto nessuna crisi tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez che stanno soltanto, felicemente, godendosi questo momento magico.

Impostazioni privacy