Cristiano Malgioglio, la confessione su un’attrice famosa: “Sarei potuto diventare…”

Cristiano Malgioglio, di recente, ha fatto una sorprendente ammissione circa un’attrice molto celebre, ecco che cosa ha dichiarato.

Cristiano Malgioglio, ultimamente, paroliere e personaggio televisivo di grande fama ha sorpreso tutti con un’affermazione rilasciata nel corso di un’intervista con Il Corriere della Sera.

cristiano malgioglio etero per Jennifer Lopez-Political24
Cristiano-Malgioglio – Political24 – (Fonte: Google)

Ecco che cosa ha rivelato esattamente.

Cristiano Malgioglio l’avrebbe fatto solo per lei

Cristiano Malgioglio è autore di tante celebri canzoni come: L’importante è finire e Ancora ancora ancora di Mina. Negli anni Settanta sono usciti i suoi primi album: Scandalo, Maledizione io l’amo e Sbucciami. Nel 1990, invece, ha partecipato come autore al Festival di Sanremo con il brano Vorrei interpretato da Mino Reitano. Due anni dopo c’è stato il duetto con Mario Merola per il brano Futtetenne, mentre nel 1994 ha registrato un concerto a Siviglia diventato poi un disco: En España. Escuchando a Isabel Pantoja. In quel periodo diversi suoi album hanno trovato grande successo in Spagna.

A inizio anni Duemila ha conquistato anche i telespettatori aiutando Massimo Giletti a presentare Casa Raiuno. Nel 2007, invece, è stato tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi ottenendo nuovi consensi, nonostante una repentina eliminazione. In seguito è stato giurato di Ciak… si canta. Per quanto riguarda gli ultimi anni nel 2021 è diventato giurato di Tale e quale show mentre poco tempo fa ha partecipato come concorrente a Il cantante mascherato nascondendosi sotto la maschera di SoleLuna.

E’ un personaggio molto simpatico e originale che sul web spopola anche come meme. Il paroliere è sempre molto franco e forse per questo motivo, poco tempo fa, non ha temuto di condividere alcune dichiarazioni su una famosa attrice. Ecco cosa è accaduto.

Un esordio che l’ha colpito al cuore

Come accennato, ultimamente, durante un’intervista con Il Corriere della Sera, Cristiano Malgioglio ha parlato della sua vita personale, spiegando di avere un fidanzato a Instanbul, città a cui dedicato il suo ultimo video sulla propria pagina Instagram. Il suo cuore però, in passato, ha battuto anche per alcune donne, in modo particolare per una.

cristiano malgioglio cotto per una star-political24
(Fonte: Instagram/cristianomalgioglioreal)

Ha dichiarato infatti di aver dedicato un tatuaggio a Jennifer Lopez, lui l’aveva conosciuta quando non era ancora famosa ed era al suo primo film: Selena. “Mi ha dato una sensazione potentissima: per lei sarei potuto diventare etero”  ha affermato. Inoltre ha aggiunto che questa star, indirettamente, gli ha pure salvato la vita perché grazie al tatuaggio a lei dedicato che avrebbe dovuto fare su una gamba si è accorto di avere un neo sospetto che poi si è rivelato essere pericoloso, così si è operato d’urgenza evitando ben più drammatici scenari. Lei è anche la sua salvatrice, cosa si vuole di più?

Impostazioni privacy