Sonia Bruganelli, le accuse sono davvero pesanti: “Uno schiaffo alla miseria”

Sonia Bruganelli è molto attiva sui social, ma questa volta un suo scatto ha dato il via ad una polemica social e le critiche di alcuni utenti sono state davvero dure.

Sappiamo che Sonia Bruganelli è stata riconfermata opinionista del Gf Vip 7, ormai è ufficiale e lo è già da diversi giorni.

sonia bruganelli attaccata sui social - Political24
sonia bruganelli – Political24 (Fonte: Google)

Nel frattempo si sta godendo le vacanze, prima di ritornare a settembre in tv. Un suo scatto, però, ha fatto infuriare moltissimi utenti, che l’hanno duramente criticata.

Sonia Bruganelli accusata sul web

Sonia Bruganelli è un volto davvero controverso della tv (ormai possiamo considerarla tale a tutti gli effetti). Imprenditrice di professione, sappiamo che la moglie di Paolo Bonolis nel corso degli anni ha fondato alcune linee di abbigliamento, tra cui la più famosa è la “Adele Virgy”. Questa linea ha dei negozi monomarca a Roma e le decorazioni sono ispirate dai disegni dei figli che ha avuto dal conduttore.

E non solo, perchè Sonia Bruganelli ha anche fondato nel 2005 un’agenzia di produzione, chiamata SDL e sappiamo che questa svolge casting per programmi tv, teatro e cinema. Molti dei volti che vediamo nelle trasmissioni condotte da Bonolis li sceglie proprio la Bruganelli, quindi possiamo dire che alcune delle scoperte le dobbiamo proprio a lei.

Lo scorso anno poi Sonia ha accettato di lavorare in tv, come opinionista del Gf Vip 6. A sceglierla è stato lo stesso conduttore, Alfonso Signorini, che è rimasto molto contento del suo operato, tanto da rivolerla al suo fianco. La Bruganelli, terminata la lunghissima edizione del reality, aveva assicurato che non avrebbe mai più ricoperto questo ruolo e che avrebbe detto addio al  mondo della tv, eppure così non è stato perchè dopo la titubanza iniziale ha accettato di ricoprire di nuovo questo ruolo a settembre. Nel frattempo però su Sonia Bruganelli è scoppiata l’ennesima polemica social. Ecco cos’è accaduto.

Le dure critiche social

Sonia Bruganelli nel corso degli anni è stata accusata svariate volte di aver ostentato troppo spesso quello che ha. In particolare, le accuse che le sono state mosse più spesso riguardano i jet privati su cui è solita viaggiare ed a poco è servito spiegare che in realtà, date le condizioni fisiche della sua prima figlia, per lei volare in questo modo è molto più comodo. I suoi followers le si sono comunque sempre schierati contro.
E così questa volta ha deciso di giocare lei stessa sull’accaduto, scrivendo in un post: Giuro che prima o poi la smetto. Per ora però preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto, rischiare di vedere annullato il mio volo, perdere bagaglio che arriverebbe forse a Toronto , riprendermi il covid e fare storie dove insulto tutte le compagnie low cost chiedendo ai miei follower di repostare il mio messaggio. Per critiche o rimostranze scrivete sotto (come sempre)”.
sonia bruganelli attaccata sui social - Political24
Fonte: Instagram di Sonia Bruganelli
Questo era un chiarissimo messaggio provocatorio, forse proprio per rispondere alle numerose critiche che le sono state mosse negli anni. Peccato però che i suoi followers abbiano ricominciato a criticarla, anche questa volta. E così sotto al post sono comparsi messaggi in come “Nessuna critica, fai bene. Poi però sull’‘eleganza e la classe bhe ahimè i soldi li non possono far nulla”, e poi “Per me puoi fare ciò che vuoi dei tuoi soldi, beate te. Ma perché ostentare? Mi chiedo perché” e ancora “Non so che scriverti, uno schiaffo alla miseria. Non sei obbligata a postare”.
Impostazioni privacy