Francesco Totti, ha ‘mentito’ a tutti: il motivo però è serio

0
382

Francesco Totti è un grandissimo campione, ammirato e stimato da tutti, ma come mai ha detto una bugia? Ecco tutti i dettagli.

Francesco Totti in questo momento si trova al centro di un altro ciclone mediatico per un annuncio che riguarda la sua vita privata. L’ex cannoniere ha spiegato perché ha mentito, condividendo le proprie motivazioni.

francesco totti bugie matrimonio-political24
Francesco-Totti-Political24- (Fonte: Google)

Ma che cosa è accaduto esattamente?

Francesco Totti non ha più potuto negare

Francesco Totti e Ilary Blasi sono sempre stati una coppia al centro del gossip, ancora prima di convolare a nozze nel 2005 con un matrimonio in diretta tv con 400 invitati presso il castello di Torcrescenza e la cerimonia nella capitale. All’epoca la conduttrice era già in attesa del loro primogenito: Cristian. In seguito sono arrivati altri due figli andando ad arricchire la loro famiglia che sembrava armoniosa e indistruttibile.

Ultimamente però, ovvero solo qualche mese fa, si era parlato di rottura, tanto forte era stata la pressione mediatica da comportare una smentita ufficiale dell’ex capitano della Roma che aveva parlato proprio di notizie false e aveva invitato a un maggior riguardo verso i suoi figli, tutti ancora minorenni.

A rincarare la dose ci aveva pensato la moglie, presentatrice in quest’ultima stagione televisiva dell’Isola dei Famosi, che aveva parlato di accanimento mediatico. Ai microfoni di Silvia Toffanin, a Verissimo, aveva persino accennato al disegno di qualcuno e smentito il tradimento del consorte con Noemi Bocchi che invece, secondo Chi, sarebbe la nuova fiamma dello sportivo. Alla fine però non è stato proprio più possibile negare la crisi in atto. Ecco cosa è successo.

La priorità assoluta nella sua vita ora

Per tutti coloro che ancora credevano che Francesco Totti e Ilary Blasi fossero un esempio di amore eterno e coppia indissolubile, una rarità nel mondo dello spettacolo i comunicati di ieri sono stati una vera doccia fredda. Lei ha dichiarato chiaro e tondo all’Ansa che il suo matrimonio è finito, invitando a evitare speculazioni.

Lui ha aggiunto di aver tentato di superare la crisi ma di aver capito che la separazione, seppur dolorosa, non era più evitabile. L’ex calciatore ha sottolineato che quello che ha detto e fatto negli ultimi mesi aveva il fine di proteggere i loro figli che saranno sempre la priorità nella sua vita. Dopo aver ribadito che continuerà ad essere vicino a Ilary nell’educazione di Cristian, Chanel e Isabel ha chiesto il rispetto della privacy.

totti ammette verità rottura blasi-political24
(Fonte: Instagram/radio_vivafm)

Ai due idoli d’Italia ora tocca gestire la separazione sul piano pratico, economico, sentimentale e fare tutto il possibile per traumatizzare il meno possibile i figli che entrambi amano tantissimo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here