“Vi osservo come…”: Michelle Hunziker come non l’avete mai vista

Michelle Hunziker si sta godendo le vacanze estive con le figlie e nel frattempo ha fatto una confessione del tutto inaspettata sui social, che ha spiazzato tutti i suoi fan.

Michelle Hunziker si sta godendo attualmente le vacanze insieme alla sua famiglia.

Michelle Hunziker e la confessione inaspettata - Political24
Michelle Hunziker – Political24 (Fonte: Google)

Sappiamo che al conduttrice attualmente si trova in Sardegna insieme alle tre figlie, Sole, Celeste ed Aurora ed a Goffredo, il fidanzato della sua primogenita. Nel frattempo ha però pubblicato una storia su Instagram che ha spiazzato tutti i suoi fan.

Michelle Hunziker e la confessione inaspettata

Per Michelle Hunziker questa è la prima estate senza Tomaso Trussardi. I due hanno fatto coppia fissa dal 2011 a gennaio del 2022, quando è arrivata ufficialmente la notizia della loro rottura, cosa di cui però si vociferava da mesi e mesi. C’è infatti chi pensa che i due addirittura fossero separati da un anno circa, ma la verità non era mai trapelata, probabilmente per amore delle figlie, Sole e Celeste, che oggi hanno rispettivamente 8 e 7 anni.

E proprio con loro – insieme alla sua primogenita Aurora, avuta dal primo marito Eros Ramazzotti ed il suo fidanzato Goffredo – la conduttrice sta trascorrendo le vacanze. Sappiamo che tutta la famiglia attualmente è in Sardegna e si sta godendo le vacanze. E già qui troviamo il primo punto interrogativo: c’è anche Giovanni Angiolini con loro?

Sono mesi ormai che Michelle Hunziker viene avvistata con il chirurgo più bello di Italia e spesso i due vengono visti in atteggiamenti intimi, tra baci, abbracci, effusioni. I più attenti hanno quindi notato una cosa: la conduttrice ha pubblicato nelle sue storie su Instagram la foto della colazione ed il tavolo era apparecchiato per 6. A conti fatti, in vacanza dovrebbero esserci lei, le tre figlie ed il fidanzato della prima, quindi sarebbero 5 in tutto. Chi è il sesto? C’è qualcun altro con loro che però non vogliono mostrare? Se così fosse, sarebbe molto probabilmente il chirurgo, come molti pensano. La verità per adesso non possiamo saperla, ma quello che ha fatto discutere è stato il contenuto di una storia postata dalla conduttrice.

“Vi osservo…”

Michelle Hunziker è molto attiva sui social, anche in vacanza. Anzi, adesso che è fuori con la famiglia forse lo è anche di più. E così vediamo ogni giorno cosa fa, cosa mangia, dov’è. Spesso assistiamo a scenette insieme alla figlia più grande, Aurora, che oggi ha 26 anni. Divenuta ormai celebre quella in cui la figlia mostrava a tutti i capelli bianchi e la madre si complimentava con lei, sostenendo che in realtà su una giovane fossero molto affascinanti, per poi però ammettere di non averne neanche uno.

Michelle Hunziker e la confessione inaspettata - Political24
Fonte: Instagram di Michelle Hunziker

Ad un certo punto Michelle Hunziker ha pubblicato una storia in cui era in acqua, immersa quasi completamente, fatta eccezione per gli occhi ed ha scritto “Vi ricordo qualcuno?”. Subito dopo poi ne ha pubblicata un’altra con scritto “Vi osservo come Moto Moto osserva Gloria”, con chiaro riferimento a Madagascar. Insomma, il tutto ovviamente aveva una chiave ironica.

Impostazioni privacy