“Sei gelosa?”: la spiazzante risposta di Clizia Incorvaia fa sussultare il web

Clizia Incorvaia è gelosa o no del suo compagno Paolo Ciavarro da cui ha avuto da poco il piccolo Gabriele? Anche il web è interessato. E la sua risposta spiazza tutti.

La gelosia, fuoco potente che fa scattare dei pensieri strani e fa agitare un po’ il partner di turno sulla sedia quando vede che il suo lui o la sua lei tardano a rientrare a casa, magari per il traffico o, magari, chissà. Ed è subito un pensiero fastidioso che si insinua nella testa. E l’influencer Clizia Incorvaia sarà gelosa del suo Paolo?

Clizia Incorvaia gelosia Political24
Clizia Incorvaia (Fonte: Google)

In effetti anche il web è curioso riguardo a questo argomento, sempre un po’ delicato, per la verità. Se ne sono interessati poeti e cantanti. “Perché senz’altro, senz’altro che sei mia. E di chi altro“, cantava, con la sua consueta voce profonda ma forse quasi un po’ sofferente, di gelosia appunto, Vasco Rossi nel suo tango. Come a voler ripetere a sé stesso che la sua ragazza, sì, fosse sua di sicuro. E lei, l’influencer da centinaia di migliaia di follower, sul tema dà una risposta che spiazza letteralmente il popolo del web.

“Sei gelosa?”: la risposta di Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia stupisce sempre. Anche affrontando un argomento delicato come questo. Quanto ci sarebbe da dire sulla gelosia. Di sicuro ha trovato il modo anche stavolta di sorprendere i suoi follower con risposte non scontate. Del resto, la comunicazione è la sua professione: con centinaia di migliaia di fan conosce le dinamiche del web e sa come tenere desta l’attenzione. Sovente lancia pure messaggi positivi sulla maternità e sul vivere secondo i ritmi del proprio corpo.

Poi ci sono gli scatti con Nina, la figlia che ha avuto con Francesco Sarcina, il piccolo Gabriele, il figlio avuto di recente da Paolo Ciavarro. E lui, il compagno, una goccia d’acqua con papà Massimo. Clizia Incorvaia – che ha di recente reso noto di essere nuovamente risultata positiva al covid – condivide momenti della loro quotidianità, istanti di vita romantica. E chissà se qua e là affiora un po’ di gelosia per lui. Un pizzico è normale che ci sia, in fondo nella giusta dose sta anche a indicare interesse. Ma ecco che è lei stessa a far sapere cosa ne pensa dell’argomento. E il popolo web rimane spiazzato.

Il popolo del web? Del tutto spiazzato

Del tutto spiazzato, sì, ma per le risate il popolo del web davanti al video con cui Clizia Incorvaia fa capire – ma si intuisce esattamente il contrario – quanto non è gelosa del suo Paolo. Prima fa un gesto come a dire “non sono per niente gelosa, neanche un po’, ma come potete anche solo pensare una cosa del genere“. Poi subito corre ad abbracciarlo mentre lui ha in mano lo smartphone. Una ironia leggera che fa sorridere i fan di gusto.

Clizia Incorvaia gelosia Political24
Credits Clizia Incorvaia Instagram

A profusione, su una pagina di aficionados della coppia, arrivano emoticon divertenti e cuoricini in reazione al video, che stanno ad indicare quanto la coppia sia seguita. Tutti a sottolineare quanto i due siano belli, simpatici, “unici“. “Non c’è bisogno della gelosia“, aggiunge qualcuno con tanto di complimenti al loro indirizzo, sottolineando quanto gli occhi di Paolo la dicano lunga sul sentimento che avverte. Ma cos’è l’amore se non il famoso apostrofo rosa condito da intensa passione e un pizzico di sana gelosia che, in realtà, è solo un altro modo (quando contenuta entro i giusti limiti) per dire “ti amo”?

Impostazioni privacy