Paolo Bonolis, la moglie finisce nella bufera: la frase incriminata

Sonia Bruganelli, moglie dello storico conduttore Paolo Bonolis, è finita nell’occhio del ciclone per alcune frasi scritte su Instagram. Che cosa è successo?

Paolo Bonolis è uno dei conduttori e personaggi televisivi più amati degli ultimi decenni. Nel corso della sua carriera – iniziata nei primi anni Ottanta – ha condotto un numero elevatissimo di trasmissioni televisive. Molte di esse hanno avuto un successo strepitoso. Fra queste ricordiamo ‘Ciao Darwin’, ‘Il senso della vita’, ‘Tira e Molla’ e molte altre ancora.

Paolo Bonolis Sonia Bruganelli - 12072022 - political24
Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli – political24

Ma che cosa è successo alla moglie di Paolo Bonolis? Che frasi ha scritto Sonia Bruganelli su Instagram? Ecco quanto accaduto!

Paolo Bonolis e il caos su alcune frasi della moglie!

Paolo Bonolis dal 2010 conduce il game show ‘Avanti un altro’. Il programma va in onda nella fascia oraria del preserale e riscuote tanti ascolti in ogni puntata! All’inizio della carriera il conduttore si è fatto conoscere al timone del programma per bambini ‘Bim bum bam’!

Il conduttore è sposato dal lontano 2002 con Sonia Bruganelli, fondatrice dell’agenzia di casting SDL. Negli ultimi anni è diventata sempre più presente e attiva anche lei in televisione. Ma che cosa ha scritto su Facebook? Quali frasi hanno suscitato reazioni contrarie in tantissime persone?

La bufera!

Sonia Bruganelli nella passata edizione è stata opinionista al Grande Fratello Vip. Come confermato nelle ultime settimane, avrà questo ruolo anche nella prossima edizione del noto reality show – al via da settembre – in coppia con la storica cantante Orietta Berti. Nelle ultime ore la moglie di Paolo Bonolis ha pubblicato su Instagram una foto che la vede seduta in totale rilassatezza su un aereo piuttosto lussuoso. Non un semplice aereo di linea, bensì un volo su un aereo privato. Ma ciò che ha scatenato le polemiche e le reazioni nei negative nei commenti al di sotto della foto, sono state le frasi scritte dalla Bruganelli nella didascalia alla foto. In pratica, la donna ha detto di preferire di gran lunga il suo aereo privato alle lunghe code in aeroporto.

Sonia Bruganelli - 12072022 - political24
Sonia Bruganelli sul suo aereo privato: è polemica. Fonte: (Instagram Sonia Bruganelli)

Sonia Bruganelli ha commentato la foto con queste parole: “Giuro che prima o poi la smetto… per ora però preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto, rischiare di vedere annullato il mio volo, perdere bagaglio che arriverebbe forse a Toronto, riprendermi il Covid e fare storie dove insulto tutte le compagnie low cost chiedendo ai miei follower di repostare il mio messaggio. Per critiche o rimostranze scrivete sotto (come sempre)”. Le frasi hanno scatenato le polemiche. Sono molti i commenti contrari. Alcuni utenti evidenziano come questa sua scelta sia “uno schiaffo alla povertà” e un’inutile “ostentazione di ricchezza”.

Impostazioni privacy