Romina Carrisi ammette con nostalgia: “Quando ti manca…”

Romina Carrisi è sempre molto attiva sui social e così ha deciso di pubblicare una storia in cui ha ammesso cosa le manca davvero. Ecco di cosa si tratta.

Romina Carrisi ha ammesso sui social cosa le manca davvero e non ha usato mezzi termini.

Romina Carrisi e la nostalgia del passato - Political24
Romina Carrisi – Political24 (Fonte: Google)

Così in una storia ha detto di provare nostalgia per il passato e, soprattutto, per qualcosa che aveva nel 2019 esattamente. Ecco di cosa si tratta.

Romina Carrisi ammette senza mezzi termini cosa le manca

Romina Carrisi, classe ’87, ultima figlia di Al Bano e Romina Power, è davvero molto attiva sui social e qui ama condividere momenti legati alla sua vita privata, ma anche al suo lavoro. Sappiamo che la più piccola di casa Power – Carrisi ha una passione per il mondo della tv, che probabilmente ha ereditato dai suoi genitori.

Dopo aver mosso i primi passi come fotomodella, infatti, Romina è diventata in poco tempo attrice, fotografa, poetessa, ha dato vita a sei mostre e pubblicato diversi volumi di poesie. Poi il successo nazionale: era il 2005, lei era davvero giovanissima e decise di sbarcare su L’Isola Dei Famosi. Da quel momento il suo percorso non si è mai arrestato e l’ha portata ad essere oggi un volto fisso di Oggi è un altro giorno, l’ormai amatissimo programma condotto da Serena Bortone.

Proprio questo le ha permesso di incontrare quello che ormai pare essere il suo fidanzato da tempo. Trattari di Stefano Rastelli, 51enne regista proprio di Oggi è un altro giorno. Sono anni che lavora in Rai, ma dietro le quinte e così i due proprio lì hanno avuto modo di conoscersi e di innamorarsi. Proprio quando sembrava che la sua vita stesse andando alla grande, però, Romina Carrisi ha deciso di lasciarsi andare alla nostalgia.

Ecco di cosa si tratta

Romina Carrisi continua ad essere molto attiva sui social e qui ama raccontare parti della sua vita quotidiana, della sua famiglia, del suo lavoro. Così nelle storie di Instagram ha ricondiviso lo scatto di una sua amica. Quest’ultima, presa dalla nostalgia e dal dispiacere di non vederla da un po’ di tempo, ha deciso di pubblicare la copertina di un vecchio numero di Gente che aveva in casa, che ritrae proprio la Carrisi a mare.

Romina Carrisi e la nostalgia del passato - Political24
Fonte: Instagram

Alla foto ha aggiunto una didascalia: “Quando ti manca la tua amica, ma poi la ritrovi in giro per casa”. A quel punto Romina ha subito ricondiviso la storia dell’amica, ma non si è fermata a questo perchè, vedendo lo scatto in costume da bagno, ha scritto: “Quando ti manca il tuo fisico del 2019”. Ovviamente il tutto in chiave ironica, anche perchè la figlia di Al Bano e Romina Power ancora oggi è bellissima esattamente come allora, anzi forse anche di più.

Impostazioni privacy