Riccardo Guarnieri, dopo Uomini e Donne è pronto a cambiare vita? La foto che svela tutto

Riccardo Guernieri, terminata la stagione di Uomini e Donne, potrebbe essere pronto a cambiare vita. E chissà se a settembre lo rivedremo ancora nel parterre del trono Over.

Riccardo Guarnieri ha fatto sognare gran parte dell’Italia con la sua storia d’amore con Ida Platano, iniziata nel 2017 e durata, tra tira e molla, quasi 3 anni.

Riccardo Guarnieri cambia vita? - Political24
Riccardo Guarnieri – Political24 (Fonte: Google)

Nel mentre, tante crisi, allontanamenti ed una partecipazione a Temptation Island, che li aveva messi a dura prova ma non era riuscito comunque a separarli. Quest’anno pareva che, dopo un paio di anni di lontananza, i due fossero pronti a ricominciare, ma poi qualcosa è andato storto e adesso pare che il Cavaliere potrebbe cambiare vita.

Riccardo Guarnieri cambia vita dopo Uomini e Donne?

Terminata la stagione di Uomini e Donne, tutti si stanno facendo una domanda: cosa ne è stato di Riccardo Guarnieri ed Ida Platano? La loro storia è davvero finita per sempre? I due torneranno mai insieme? Li avevamo lasciati in preda alla rabbia, per un amore che non si era mai concretizzato davvero come avrebbero voluto.

Lui voleva sposarla un paio di anni fa, ma il matrimonio non c’è stato, lei lo “rivoleva” quest’anno, ma pare che il sentimento di lui ormai non sia più forte come prima. Insomma, i due, a quanto pare, non riescono mai a trovarsi sulla stessa lunghezza d’onda e così ogni volta che sembrano essere vicinissimi, alla fine succede sempre qualcosa che li separa.

Anche in questa stagione il ritorno di Riccardo Guarnieri, la commozione di Ida, gli abbracci, sembravano far presagire il meglio, eppure poi una sola cena è riuscita a rovinare tutto. Dopo la serata, la Platano è arrivata in studio come una furia, lo ha insultato davanti a tutta Italia e lui ha ammesso di non essere più innamorato come un tempo della sua ormai ex dolce metà. Quello che è accaduto dopo non è chiarissimo: alcuni li volevano vicini verso l’inizio dell’estate, ma pare che in realtà un vero e proprio ritorno di fiamma non ci sia mai stato. E adesso lui sembra pronto a voltare pagina ed a pensare al futuro, che potrebbe essere diverso rispetto al suo passato.

La foto che lo dimostra

Riccardo Guarnieri si è sempre distinto per il suo fascino, questo è innegabile. Il Cavaliere di Uomini e Donne è sempre stato attentissimo al suo aspetto fisico (anche troppo a detta di alcune sue ex, come Roberta Di Padua) ed in effetti il risultato è un corpo tonico, definito, atletico.

Riccardo Guarnieri cambia vita? - Political24
Fonte: Instagram

In molti quindi negli anni si sono chiesti se abbia mai fatto il modello, oppure ci abbia almeno mai pensato. La risposta è arrivata: sui social stanno girando foto che lo ritraggono mentre è intento a sponsorizzare un brand pugliese, segno che quindi per lui ormai quello di modello potrebbe essere diventato un secondo lavoro davvero. Se è davvero così oppure no, però, potrà dircelo solo lui.

Impostazioni privacy