Giacomo Urtis, sorpreso con un giovanissimo di Amici: è bufera sui social

Giacomo Urtis insieme al giovanissimo di Amici in uno scatto che ha già fatto molto parlare. Del resto, il chirurgo dei vip è spesso al centro dell’attenzione.

Che ci fa Giacomo Urtis con il giovanissimo di Amici? Lo scatto ha fatto subito il giro del web. E lui, il chirurgo dei vip, non compare, però, nelle vesti di medico e non indossa il camice che lo contraddistingue in tante altre immagini del suo profilo social.

Giacomo Urtis Battiti live Trani Political24
Giacomo Urtis (Fonte: Google)

Il medico, da sempre appassionato di spettacolo e di televisione, conta numerose amicizie tra i vip. In effetti sono tante le star che si rivolgono a lui. In questo caso la situazione è differente, però. Difatti è scoppiato il caos sui social: i fan sono letteralmente impazziti.

Giacomo Urtis, sorpreso con un giovanissimo di Amici

Un personaggio noto, Giacomo Urtis. Difficile non conoscerlo, essendo un assiduo frequentatore della tv, oltre che un grande appassionato del mondo dello spettacolo, tanto che è anche attivo come cantante. Ha partecipato, tra l’altro, al Gf Vip e all’Isola dei famosi. Ma il suo nome, in realtà, è legato pure ad altro, ovvero alla sua professione, che è quella di chirurgo estetico.

Anzi, in realtà è il chirurgo estetico dei vip, visto che in tanti si sono rivolti e si rivolgono a lui per sentirsi maggiormente a proprio agio con il proprio viso o con altre parti del proprio corpo. Richiestissimo dalle star, ha aperto delle cliniche e sui social compare spesso, in veste professionale, accanto a personaggi famosi. Anche in questo scatto compare accanto a un vip. Senza camice, però. Infatti lo scenario è completamente differente.

Giacomo Urtis Battiti live Trani Political24
Credits Giacomo Urtis Instagram

Bufera sui social: sì, ma di cuori

E insomma con chi si è fatto vedere Giacomo Urtis sui social? Eccolo lì nello scatto instagram con Tommaso Stanzani, ex protagonista di Amici, ballerino con una esperienza classica, una formazione come pattinatore e un grande talento. La sua carriera gli sta riservando molte gratificazioni, compresa quella di essere primo ballerino nel tour di Andrea Bocelli. Ma, riavvolgendo il nastro, dove si sono incontrati il danzatore, fidanzato del conduttore Tommaso Zorzi, e il chirurgo?

La foto dice tutto: lo scenario è quello del backstage di Battiti Live 2022, la manifestazione estiva promossa da Radio Norba e condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci che, come di consueto, vede la partecipazione di grandi nomi della musica. E lui, Tommaso Stanzani, era presente nel corpo di ballo. E Giacomo Urtis? Non vi ha preso parte nelle vesti di chirurgo dei vip e dunque non indossa camice e mascherina.

La sua presenza è legata proprio alla kermesse, essendo stato nello specifico uno tra gli artisti della serata finale di Trani. Sì, perché, oltre a essere un medico e un amante dello spettacolo, si cimenta anche nella musica e ha lanciato proprio in questi giorni il suo nuovo singolo Mami Linda. Ed è subito un tripudio di cuoricini ed espressioni di ammirazione per entrambi.

Impostazioni privacy