Elisabetta Gregoraci, l’amore viene dal cielo. E se dietro ci fosse lui…

Elisabetta Gregoraci è al momento impegnata nella conduzione del programma musicale di Italia Uno, Battiti Live, di cui ormai da anni è il volto indiscusso. Durante le prove in vista del prossimo appuntamento, nel cielo è apparso un aereo misterioso…

E’ attualmente impegnata in quella che ormai è diventato il suo programma. L’estate non è estate senza Battiti Live. E non c’è Battiti Live se alla conduzione non c’è Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta-Gregoraci-aereo-Political24.it
Elisabetta-Gregoraci-Political24.it – (Fonte: Google)

Durante le prove del prossimo appuntamento in terra di Puglia, un aereo è apparso nel cielo con un messaggio indirizzato alla conduttrice. Cosa diceva il messaggio e, soprattutto, chi lo ha inviato?

Elisabetta Gregoraci ed i messaggi aerei

Quello apparso nello splendido cielo azzurro di Puglia non è il primo caso di messaggio aereo rivolto ad Elisabetta Gregoraci. L’episodio di ieri infatti ha fatto tornare alla mente di tanti ciò che è accaduto quando l’ex signora Briatore si trovava all’interno della Casa del Grande Fratello. In quell’occasione un aereo ha sorvolato la casa più famosa d’Italia con un messaggio che recitava “Sei l’epicentro del mio terremoto“.

Parole dedicate alla showgirl di Soverato, che nell’occasione ha parlato di un messaggio affettuoso inviatole da alcuni suoi amici, come ricordato da fanpage.it. Effettivamente dopo quel messaggio non si sono poi avute notizie riguardanti una qualche storia d’amore di Elisabetta Gregoraci. Mentre questa volta potrebbe esserci un indizio in più riguardante chi avrebbe inviato l’aereo con messaggio. Di chi si tratterebbe?

Aereo immortalato da Radio Norba

Sul profilo Twitter di Radio Norba, l’emittente radiofonica che trasmette in diretta i concerti di Battiti Live, è comparso il post che immortala l’aereo con il messaggio inviato alla nota conduttrice. Sempre su fanpage.it, viene sottolineato un particolare curioso scoperto da un fan della Gregoraci e che conduce direttamente a Francesco Bettuzzi, con il quale, in passato, Elisabetta Gregoraci ha avuto una breve storia.

Sul profilo personale di Francesco Bettuzzi, tra le sue stories, è comparso un aereo con accanto un cuore. E’ di nuovo scoppiata la passione tra i due? Certo è che anche il messaggio, trasportato nel cielo pugliese dall’aereo, che recita: “Ely ricorda 28/08 alle 18 Ti Amooo“, ha tutta l’aria di un promemoria. Un appuntamento molto importante attende Elisabetta Gregoraci il prossimo 28 agosto? Chissà, certo che un mistero assai intrigante.

messaggio-gregoraci-aereo-Political24.it
(Fonte: Twitter Radio Norba)

E mentre la meravigliosa città di Trani è pronta ad accogliere un nuovo appuntamento di Battiti Live, per una nuova serata di grande musica, a più di qualcuno ogni tanto, verrà la tentazione di alzare gli occhi al cielo per vedere se sarà solcato da un aereo con annesso qualche messaggio appassionato per Elisabetta Gregoraci. Considerati anche i costi non ci stupiremmo se dietro simili messaggi aerei ci fosse proprio lui…Flavio Briatore.

Impostazioni privacy