Altro che Stefano! Belén Rodriguez guancia a guancia con l’ex ballerino di Amici

Belèn Rodriguez a quanto pare ha messo da parte Stefano De Martino. Una foto infatti l’ha immortalata con un ex misterioso ballerino. Di chi si tratta? E Stefano?

Essere in ogni istante della giornata, la coppia più seguita, osservata, ammirata e criticata del mondo dello spettacolo ha come naturale conseguenza che si parli in continuazione di loro. Quando tutto va bene e quando c’è qualche problema. Su di loro, da qualche giorno, si sente qualche voce strana ultimamente e lei non ha certo smorzato le voci.

Stefano-De-Martino-Belén-Rodriguez-guancia-Political24.it (1)
Stefano-De-Martino-Belén-Rodriguez-Political24.it

Stefano De Martino e Belèn Rodriguez sono da un po’ ritornati insieme, ma lei si è già fatta fotografare accanto ad un giovane ex ballerino di Amici. Di chi si tratta e perché quella foto? Cerchiamo di saperne di più.

Belén Rodriguez ed il capovolgimento di tutto

Non c’è estate senza Belén Rodriguez. Nella notte tra l’11 ed il 12 luglio scorso, esattamente un anno fa, veniva al mondo Luna Marì, figlia della showgirl argentina e di Antonino Spinalbese. Il racconto minuto per minuto dell’attesa fino all’avvenuta nascita ha caratterizzato la prima parte dell’estate scorsa. L’ospedale di Padova, dove è nata la piccola, era diventata il centro del mondo. Stefano De Martino era lontano dalla sua mente, si incrociavano soltanto a causa del loro figlio, Santiago.

Esattamente un anno dopo Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono nuovamente una coppia, per la gioia, immaginiamo, soprattutto del loro figlio Santiago. Adesso è Antonino Spinalbese ad essere nella polvere, dopo soltanto un anno. Addirittura minacciato dalla sua ex, e madre di sua figlia, di non partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Belén sembra non perdere mai l’abitudine di tirare i fili ai propri uomini ed intanto si incontra con…

Una foto scottante

In questo momento in cui riprendono a circolare strane voci di dissidi tra la showgirl argentina ed il conduttore di Torre Annunziata, Belén Rodríguez si è fatta immortalare guancia a guancia con un ex ballerino di Amici. Scopriamo quale è stata l’occasione di tale incontro e cerchiamo soprattutto di scoprire di chi si tratta.

belén-rodriguez-michele-esposito-foro-Political24.it

Il misterioso ex ballerino proveniente dal talent Amici21 di Maria De Filippi, altri non è che Michele Esposito ed è lui che ha avuto un incontro cordialissimo con Belén Rodriguez. Luogo dell’incontro è stato il Teatro Arcimboldi ed è lì che è stata scatta la scottante foto. Quindi soltanto un incontro amichevole per la showgirl argentina, con un bravissimo ballerino con un radioso futuro. Per il resto nessuna crisi, vera o presunta, con il “suo” Stefano De Martino.

Impostazioni privacy