“Finalmente riccia”: Caterina Balivo si mostra con i suoi capelli naturali

L’ex conduttrice di Detto Fatto e di Vieni da me si è resa protagonista di uno scatto su Instagram che ha acceso i suoi followers. Ecco com’è apparsa!

Caterina Balivo è uno dei volti più conosciuti della televisione italiana. La conduttrice televisiva ha avuto anche un passato come ex modella e come concorrente di Miss Italia! Da poche settimane ha intrapreso la conduzione di un nuovo programma – Chi vuole sposare mia mamma? – in onda su TV8!

Caterina Balivo riccia - 11072022 - political24
Caterina Balivo – political24

Ma com’è apparsa su Instagram? Che scatto ha pubblicato Caterina Balivo? Ecco il suo nuovo look che ha infiammato i suoi followers!

Caterina Balivo e il suo nuovo look!

Caterina Balivo è nata a Napoli il 21 febbraio del 1980. Il debutto nel mondo dello spettacolo avvenne nel 1999 a Miss Italia. Nella kermesse di bellezza più prestigiosa d’Italia si classificò al terzo posto! Da quel momento in poi, il suo volto cominciò a essere molto presente in tv e apprezzato dai telespettatori. Nel 2000 fu valletta di Frizzi nel programma Scommettiamo che…?, trasmissione all’epoca in onda su Rai 1. Negli anni successivi fu inviata al programma I raccomandati di Carlo Conti e in alcune edizioni di Miss Italia! Dal 2003 al 2005 ha fatto parte del cast di Unomattina.

Dal 2010 in poi ebbe ruoli importanti nella conduzione di diverse trasmissioni Rai di successo. Prima con la trasmissione Pomeriggio sul 2 nel 2010 e nel 2011 e poi con Detto Fatto. La Balivo ha condotto questa trasmissione – in onda su Rai Due nella fascia oraria del primo pomeriggio – per ben 6 anni! Dal 2018 al 2020 a Caterina Balivo è stata affidata la conduzione del talk show di Rai Uno Vieni da me! Ma che foto ha pubblicato Caterina Balivo su Instagram? Ecco come si è mostrata ai suoi innumerevoli followers!

La foto

Su Instagram Caterina Balivo è molto seguita. Sono oltre un milione e 400 mila, infatti, i followers che seguono la bella conduttrice televisiva napoletana! Nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto che ha infiammato i tanti fan. Infatti, la 42enne conduttrice televisiva ha postato una foto con la capigliatura riccia. Nella foto la Balivo si è mostrata sorridente e seduta a terra con gli occhi chiusi e con alle spalle il mare!

Caterina Balivo riccia scatto Instagram - 11072022 - political24
Il nuovo look di Caterina Balivo. Fonte: (Instagram Caterina Balivo)

Oltre allo scatto con questo nuovo look molto sensuale, Caterina Balivo ha scritto anche la seguente frase come didascalia: “Ricordati non si vince sempre. Ricordati anche che c’è chi non vince mai”. Tanti i commenti di approvazione sul nuovo look della Balivo. Fra essi si possono leggere frasi come: “Finalmente riccia, bellissima” e “Quando sei riccia sei super”.

Impostazioni privacy