Barbara Chiappini e la rivelazione strappalacrime: “mi strappò a morte certa”

Barbara Chiappini è una conduttrice molto amata dal pubblico, ma cosa le è accaduto in autostrada?

Barbara Chiappini, come tanti altri vip, sembra essere finalmente in vacanza e intenta a rilassarsi per ricaricarsi. Dalla sua pagina Instagram seguita da 100 mila followers sta postando immagini dedicate allo svago e al relax in piscina, al lago o sul litorale romano.

barbara chiappini incidente autostrada-political24
Barbara Chiappini – Political24- (Fonte. Google)

Ma quale incidente le è capitato?

Barbara Chiappini è scampata per un soffio

Nel 1993 Barbara Chiappini ha partecipato a Miss Mondo ottenendo il titolo di Miss Mondo fotogenia, questo le è valso come biglietto di entrata nel mondo dello spettacolo nostrano. L’anno seguente ha preso parte a Studio tappa insieme a Raimondo Vianello. Nel 1995 con Giorgio Mastrota è stata al timone di Nati per vincere. Nel 2002, invece, è stata inviata per Fornelli d’Italia, show all cui guida c’era Davide Mengacci.

Successivamente con Paolo Brosio è stata al timone di Sognando Hollywood e ha partecipato alla prima edizione dell’Isola dei Famosi venendo eliminata alla terza puntata. In quegli anni la showgirl era molto richiesta e infatti ha partecipato a numerose trasmissioni. Tra il 2009 e il 2010 è stata alle redini del programma culinario Prima colazione.

Con l’ampliamento della sua famiglia ha deciso di diminuire gli impegni in televisione, ma ha continuato comunque a presentare manifestazioni sulla moda e concorsi di bellezza. L’anno scorso, infine, è stata tra i concorrenti di Chef in campo, un programma andato in onda su Alma Tv e dove personaggi sportivi, conduttori e giornalisti, aiutati da uno chef realizzano un piatto particolare parlando un po’ di se stessi.

Per quanto riguarda la sua vita privata è sposata con due figli ancora bambini, ma che cosa ha raccontato esattamente circa un incidente dove ha rischiato la vita? Ecco tutti dettagli sulla vicenda.

Ha sentito una voce

Barbara Chiappini, un po’ di tempo fa ha raccontato a DiPiù un evento drammatico in cui è stata coinvolta e a cui sua madre, morta quando la showgirl aveva solo 11 anni, ha preso parte dall’Aldilà. Mentre guidava in autostrada, a causa della pioggia iniziò a sbandare avendo perso il controllo dell’auto. In quei momenti per lei fu come se il tempo si fosse fermato.

barbara chiappini messaggio aldilà-political24
(Fonte: Instagram/barbarachiappini)

All’improvviso avvertì una grande pace nel cuore e una voce interna che le assicurava che non le sarebbe successo niente. Da quell’incidente lei riuscì ad uscirne indenne, ma per miracolo. “Mia madre che sentii accanto a me in quella macchina, mi salvò da morte certa” ha dichiarato convinta.

Impostazioni privacy