Alessia Marcuzzi, il duro attacco social: “Mai vista così, una vergogna…”

Alessia Marcuzzi è pronta a tornare in tv. Sappiamo che a novembre partirà il suo nuovo programma, Boomerissima, ma nel frattempo sui social piovono critiche. Ecco perchè.

Dopo un paio di anni di pausa dal piccolo schermo, Alessia Marcuzzi è pronta a tornare finalmente in tv.

Alessia Marcuzzi ce la polemica social - Political24
Alessia Marcuzzi – Political24 (Fonte: Google)

In autunno – probabilmente da novembre – la vedremo al timone di un nuovo programma, Boomerissima. Da Mediaset la conduttrice si sposterà su Rai 2 e sembra entusiasta di questo cambiamento, sebbene i suoi rapporti con l’azienda con cui ha collaborato per anni siano ancora buoni. Nel frattempo, però, sui social sono arrivate una valanga di critiche ed il motivo è incredibile.

Alessia Marcuzzi: il duro attacco social inaspettato

Per Alessia Marcuzzi questo sembra un periodo davvero bello: dopo uno stop dalla tv, durato un paio di anni circa, è pronta a tornare in tv. E non solo, perchè lo farà con un programma tutto suo, scritto anche da lei (insieme agli autori ovviamente), che quindi si è potuta cucire perfettamente addosso.

Nonostante i rapporti con Mediaset siano ottimi ancora, però, la conduttrice ha preferito virare su Rai 2, la rete che lei stessa ha definito durante un’intervista rilasciata a Il Giornale, più “politically incorrect”  che esista. Sappiamo già che il programma si chiamerà Boomerissima e che, come suggerisce il nome stesso, sarà incentrato su una sorta di confronto tra passato e presente.

Ma non solo, perchè il risultato sarà un vero e proprio varietà, tra musica, film, spot, oggetti, mode, fatti di cronaca. Ci saranno ospiti, ricordi, sfide e ci saranno anche tre differenti location: lo studio, la strada e casa della stessa Alessia Marcuzzi (non quella vera però, sarà ricostruita).

Insieme a lei potrebbe esserci anche il suo primogenito, Tommaso Inzaghi, che oggi ha 21 anni e che l’ha ispirata a trovare il programma giusto per lei. La genesi di Boomerissima infatti sta in uno di quei tipici discorsi tra madre e figlio che iniziano con “Ai miei tempi era diverso” e finiscono con un paragone tra passato e presente, proprio insomma il fulcro del format.

Mentre tutto va come deve andare, la Marcuzzi si sta godendo l’estate in vacanza con la sua famiglia ed è pronta a tornare finalmente in tv, qualcosa pare essere andato storto e così, sotto un suo scatto, sono comparsi dei commenti di certo non dolci. Ecco cos’è accaduto.

Il motivo è incredibile

Da quando è iniziata l’estate stanno facendo letteralmente il giro del web le foto di Alessia Marcuzzi in bikini. La conduttrice tra pochi mesi compirà 50 anni, ha avuto due figli, eppure il suo fisico è ancora asciutto, definito, con le forme al punto giusto, come quando ne aveva 30. Ma non è stato di certo questo a far scoppiare una polemica social.

Alessia Marcuzzi ce la polemica social - Political24
Fonte: Instagram di Alessia Marcuzzi

Il motivo è ben diverso. La Marcuzzi ha pubblicato una foto di lei a Roma, con alle spalle un panorama stupendo, eppure in molti hanno notato una cosa: la sporcizia presente nella capitale. E così sono apparsi tantissimi commenti di utenti che si lamentavano per questo motivo. Tra questi, uno in particolare ha scritto: “Bellissima Roma senza dubbio, ma troppo sporca. Protestate romani, fatelo, che tristezza. Mai vista così. Una vergogna”.

Impostazioni privacy