Amici, ex alunna finalmente vuota il sacco: “La nostra storia non è mai esistita…”

0
221

Amici è terminato e, mentre tutti aspettano la nuova edizione, un’ex allieva ha fatto chiarezza sulla sua vita privata dopo tanto tempo.

Amici è finito ormai già da un paio di mesi, ma degli ex allievi si continua a parlare sempre.

Amici: ex allieva vuota il sacco - Political24
Amici – Political24 (Fonte: Google)

E così, mentre i fan del programma stanno aspettando impazienti che arrivi l’autunno per poter assistere ad un’altra edizione del talent – la 22esima per essere precisi – un’ex alunna ha vuotato finalmente il sacco, facendo chiarezza sulla sua vita privata. Ecco di chi si tratta e cosa ha detto.

Amici: ex alunna vuota il sacco…

Da quando Amici è finito, tutti si stanno chiedendo cosa n’è stato dei protagonisti. Alcuni li abbiamo visti – e li vedremo – sui palchi più ambiti di Italia. Un esempio sono Luigi Strangis e LDA, che a breve calcheranno il palco di Radio Norba Cornetto Battiti Live, ma anche gli altri stanno avendo una grande carriera.

Un altro esempio è costituito senza dubbio da Carola Puddu, stata subito dopo la sua eliminazione dal talent come protagonista nello spettacolo Giulietta e Romeo del Balletto di Roma. E adesso sappiamo che ricomincerà ad esibirsi insieme a Michele Esposito, il 27 agosto a Cervia in uno spettacolo organizzato in onore di Carla Fracci.

Allo stesso tempo, però, sappiamo che quello che interessa è anche la vita privata degli ex allievi di Amici. Ed infatti nelle ultime settimane sono trapelate varie voci: se sembra andare sempre a gonfie vele l’amore tra Albe e Serena, quello tra Cosmary ed Alex è già naufragato. E così nel frattempo un’ex ballerina ha anche ammesso una cosa molto importante sulla sua vita privata.

… E ammette finalmente tutta la verità

Un’ex ballerina di Amici ha deciso finalmente di vuotare il sacco sulla sua vita sentimentale. Parliamo di Carola Puddu che, intervistata da Dipiù, ha parlato finalmente del suo rapporto con Luigi Strangis. Di lui ha detto: “Quella che ho vissuto con Luigi è stata una storia d’amore che in realtà non è mai esistita. Perché dopo quel momento di emozione e fragilità tra di non c’è e non c’è stata una relazione. Non c’è stato più nulla”.

Amici: ex allieva vuota il sacco - Political24
Fonte: Google

La ballerina ha poi continuato dicendo: “È tutto un “se”, un “forse”, un ma”. Sono solo ipotesi perché, di fatto, non c’è stata questa possibilità di scegliere o di scegliersi. Siamo rimasti amici, punto. Ma niente di più. La vita va avanti e la mia, ora, mi piace tantissimo”. Di fatto quindi la loro amicizia non si è mai evoluta e quindi i due non hanno avuto modo di frequentarsi e capire se le cose tra di loro potessero andare bene oppure no. Per i fan dei Caroligi questa sarà di sicuro una bella botta, ma l’importante è che loro stiano bene e siano felici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here