Manuel Bortuzzo, non molla la presa: frecciatina per Lulù?

Manuel Bortuzzo potrebbe essersi servito dei social per mandare una frecciatina a Lulù Selassiè, la sua ex fidanzata. Ecco cos’è accaduto.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè hanno formato una delle coppie più belle dello spettacolo per diversi mesi.

Manuel Bortuzzo e la presunta frecciatina a Lulù Selassiè - Political24
Manuel Bortuzzo, Lulù Selassiè – Political24

Conosciutisi nella casa del Gf Vip 6, i due sembravano una coppia molto affiatata, tanto da decidere di andare a convivere subito dopo la fine del reality e da iniziare a pensare già al matrimonio ed a una vita insieme. Eppure, dopo 7 mesi, qualcosa tra i due si è rotto e si sono detti addio. A distanza di quasi 3 mesi da quel giorno, il nuotatore potrebbe aver lanciato una frecciatina alla sua ex.

Manuel Bortuzzo ha lanciato una frecciatina a Lulù Selassiè?

Quella tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè è stata una storia molto chiacchierata, così come lo è stato anche la loro rottura. Era prevedibilissimo se pensiamo che i due hanno fatto parte di un reality di successo come il Gf Vip 6, che ha visto nascere il loro amore. I loro primi baci, ma anche i loro primi litigi, le loro prime incomprensioni, sono avvenute sotto le telecamere, che li riprendevano 24 ore su 24 e questo di sicuro non ha fatto altro che accendere ancora di più l’interesse delle persone.

E poi dopo la fine del Gf Vip 6, la notizia della loro convivenza post reality, del tatuaggio di lui con il numero 22 (il 22 settembre era la data del loro primissimo bacio), le loro dichiarazioni d’amore pubbliche. Tutto faceva ben sperare in un futuro roseo di coppia: entrambi parlavano di matrimonio e i loro fan erano contentissimi per loro.

Ma poi verso fine aprile ci ha pensato un comunicato mandato da lui a mettere fine a questa favola. Lulù Selassiè si è detta sempre molto triste per l’accaduto, dal momento che per lei il sentimento era ancora molto forte e non era pronta a dire addio al suo amore, ma lui pare non aver mai cambiato idea su di loro. Di recente, però, è comparsa una storia sul suo profilo che ha fatto riflettere tutti: che sia una frecciatina alla sua ex?

Ecco il contenuto della presunta frecciatina

Manuel Bortuzzo ha lanciato una frecciatina a Lulù Selassiè? Così pare. Almeno questo è quello che moltissime persone hanno pensato vedendo una sue ultimissime storie su Instagram. Sappiamo che il nuotatore attualmente si trova a Napoli e sui suoi social sta pubblicando spessissimo foto della città.

Manuel Bortuzzo e la presunta frecciatina a Lulù Selassiè - Political24
Fonte: Instagram di Manuel Bortuzzo

Fin qui tutto bene, se non fosse che all’improvviso è comparsa una storia abbastanza enigmatica. Il nuotatore infatti ha ripreso una porta con una scritta molto eloquente: “Non è mai troppo tardi per cambiare”. In molti hanno pensato quindi che ci potesse essere un nesso con la sua rottura con la Princess, ma in realtà probabilmente quello di Bortuzzo era un invito a sè stesso e non fermarsi mai ed a continuare a migliorarsi sempre.

Impostazioni privacy