Temptation Island, il duro sfogo di un’ex protagonista: “Ridicolo, pesante e maleducato…”

Questo è il primo anno senza Temptation Island e, mentre moltissimi fan del programma ne piangono l’assenza, un’ex protagonista si è lasciata andare ad un duro sfogo.

Senza Temptation Island per moltissime persone – tra cui il conduttore, Filippo Bisciglia – non è estate.

Temptation Island: ex protagonista su tutte le furie - Political24
Temptation Island – Political24 (Fonte: Google)

Del resto ci sono stati anni in cui abbiamo assistito sia alla versione Vip che a quella Nip e quindi, nell’arco di una sola stagione, ci siamo trovati a vedere anche due edizioni del format. Passare a 0 quest’anno per molti è stata dura. Nel frattempo però un’ex protagonista si è lasciata andare ad uno sfogo social in seguito alle tantissime critiche ricevute. Ecco di chi si tratta.

Temptation Island: ex protagonista su tutte le furie

L’assenza di Temptation Island si sta facendo sentire eccome. Quest’anno, per la prima volta dopo anni, il format estivo di Mediaset ha lasciato il posto ad altri programmi, ma nessuno pare riuscire a soddisfare a pieno il pubblico, ormai affezionato all’idea di poter assistere alle vicende private della coppie che decidono di partecipare al programma.

Lo stesso Filippo Bisciglia, conduttore storico di Temptation Island, si è detto molto dispiaciuto. E di sicuro lui è solo una delle tantissime persone per cui non sarà davvero estate senza il programma. Ma, mentre tutti ne piangono l’assenza, si continua a parlare di vecchie coppie, quelle nate in edizioni passate. In particolare ce n’è una che pare essere ormai protagonista di polemiche su polemiche. Ecco di chi si tratta.

Il suo duro sfogo sui social

Tutti i fan accaniti di Temptation Island ricorderanno Manuela Carriero e Luciano Punzo. I due parteciparono lo scorso anno al programma: lei era fidanzata da diversi anni con Stefano Sirena, con cui però le cose non andavano bene ormai da tempo, mentre lui era single. Alla fine delle tre settimane, lei scelse di lasciare il suo compagno e di intraprendere una relazione con il tentatore. Poi il trasferimento di lei a Napoli (la città natale di lui), la convivenza, i tanti messaggi d’amore social.

All’improvviso, solo qualche settimana fa, la notizia della loro rottura, del tutto inaspettata per i fan della coppia. Nel corso dei giorni però messaggi contrastanti sono arrivati: i due parevano aver confermato inizialmente la crisi di coppia, per poi però non rilasciare dichiarazioni nè sul motivo nè su un’eventuale ripensamento. Eppure nei giorni successivi i più attenti avevano notato like reciproci e per molti questa era una dimostrazione che tra i due ci fosse stato un ritorno di fiamma.

Da lì, il putiferio: tantissimi utenti hanno iniziato ad accusare Manuela e Luciano di aver solo preso in giro tutti, di essere interessati solo ad ottenere più followers e di essere solo in cerca di visibilità. Così finalmente ci ha pensato lei a controbattere a questi attacchi, pubblicando una storia in cui ha cercato di spiegare cosa stesse accadendo.

L’ex protagonista di Temptation Island ha così scritto: “Ho semplicemente scelto da tempo ormai di distaccarmi dai social e di parlare meno della mia vita privata. (…) Scrivere sempre le stesse cose sotto i post ad un certo punto diventa ridicolo, pesante e addirittura maleducato specialmente da chi non mi segue e non mi ha mai scritto. Prima la gente si lamentava per il troppo amore ora si lamenta perché non vede più nulla”.

Temptation Island: ex protagonista su tutte le furie - Political24
Fonte: Google

Manuela quindi ha manifestato la sua volontà di lasciare private alcune cose della sua vita, di non voler più spiattellare tutto ciò che accade ed ha cercato anche di fare chiarezza sul fatto che nè lei nè Luciano fossero in cerca di visibilità. Nessuna dinamica creata per ottenere più followers, quindi, ma solo la voglia di staccarsi un po’ dal mondo dei social.

Impostazioni privacy