Jasmine Carrisi, malata per la seconda volta: “Ci risiamo”

Jasmine Carrisi, figlia minore di Albano, ha di nuovo un problema di salute, ecco che cosa ha detto a proposito.

Jasmine Carrisi ha 109 mila followers che la seguono con passione sui social che lei aggiorna frequentemente. Proprio su questo canale, di recente, ha dato un annuncio che ha fatto impensierire un po’ i suoi followers.

jasmine carrisi covid-political24
Jasmine Carrisi – Political24 – (Fonte: Google)

Ecco cosa ha dichiarato esattamente.

Jasmine Carrisi, i fan preoccupati per la sua salute

Classe 2011 Jasmine Carrisi è figlia di Albano e Loredana Lecciso. Cresciuta in un ambiente di artisti, ha un fratello soprannominato Bido, ma non manca certo l’affetto per i fratelli maggiori frutto del primo matrimonio del padre con Romina Power. Inoltre c’è anche la sorella maggiore Brigitta che sua madre ha avuto con Fabio Cazzato.

Lei, comunque, ha ereditato lo spirito di famiglia e infatti si è dedicata sia al canto che alla recitazione. Quattro anni fa ha preso parte a: La dama e l’ermellino. Lì ha lavorato al fianco di Lorenzo Raveggi e Fabio Fulco. Nel 2020 è uscito il suo primo singolo: Ego che ha trovato un buon riscontro. Sempre quell’anno insieme a suo padre è stata giudice di The Voice, un’esperienza che l’ha portata a lavorare insieme a Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio. In quell’occasione hanno cantato insieme: La cosa più bella che ho.

L’anno scorso, invece, è uscito il singolo: Calamite – Un tuffo al cuore che ha ottenuto nuovi consensi. Lei è una ragazza intraprendente e molto attiva sui social che ha usato anche ultimamente per condividere una novità con i suoi ammiratori e tutti coloro che la seguono. Ecco cosa è successo.

E’ successo di nuovo

Jasmine Carrisi, come accennato, ha aggiornato i fan con una spiacevole notizia che riguarda la sua condizione di salute. Nelle sue storie di Instagram ha mostrato di essere positiva al Covid e dunque adesso deve seguire le attuali disposizioni circa l’isolamento. Nel messaggio ha scritto: “ci risiamo“, riferendosi al fatto che lei l’aveva già preso nell’agosto del 2021.

Anche all’epoca aveva comunicato tutto via Instagram. Si ignora se abbia qualche sintomo e dove si trovi esattamente. L’anno scorso anche il leone di Cellino San Marco aveva accennato alla situazione della figlia minore, spiegando che l’avevano isolata.

A fine anno, invece, era stato proprio il cantante di Felicità ad essere colpito e aveva dovuto saltare l’esibizione programmata per il Capodanno di Canale 5 al Teatro Petruzzelli di Bari. Lui avrebbe dovuto condurre insieme a Federica Panicucci, ma ovviamente aveva dovuto annullare i suoi impegni.

jasmine carrisi malata- political24
(Fonte: Instagram/ jasminecarrisi)
Impostazioni privacy