Clizia Incorvaia e l’allontanamento forzato da casa: tanta tristezza

Cosa è accaduto a Clizia Incorvaia? Negli ultimi giorni i follower sono stati in pensiero. L’influencer è stata stranamente silente sui social. E c’era una ragione.

Costretta a stare forzatamente lontana dai suoi affetti, con grande dispiacere. In tanti si chiedevano il perché dello strano silenzio social da parte di Clizia Incorvaia. L’influencer ha un largo seguito e usa condividere momenti del suo vivere quotidiano insieme ai figli, Nina e Gabriele, il compagno, Paolo Ciavarro, la suocera, Eleonora Giorgi, la sorella, le amicizie. E dunque anche solo un breve silenzio appare una cosa anomala.

Clizia Incorvaia covid Political24
Clizia Incorvaia (Fonte: Google)

L’influencer ha condiviso molto anche della sua maternità, del post parto, delle sue coccole con il piccolo, del recupero fisico dopo la gravidanza. E dunque cosa è accaduto? Ecco, di fatto l’influencer è stata costretta a un allontanamento forzato dai tanto amati figli. Lo spiega lei, tornata nuovamente a parlare sui social. E il tono è abbastanza triste.

Clizia Incorvaia, forzatamente lontana dai figli

A far insospettire i fan l’anomalo silenzio social. Abbastanza normale quando si ha, ad esempio, un lavoro che con il web c’entra sì, ma fino a un certo punto. Ma quando si ha il profilo di un’influencer da centinaia di migliaia di follower come quello, appunto, di Clizia Incorvaia, allora il discorso cambia. In effetti qualcosa era accaduto, sì. E lo ha raccontato lei in persona, tornando nuovamente a fare un’incursione su instagram.

Il messaggio è molto triste ed è accompagnato da una carrellata di foto dei bambini. Ecco, dunque, cosa è accaduto: si tratta di un problema contro cui in tanti, in questo momento, stanno lottando. Con uno spiacevole inconveniente, appunto, l’allontanamento forzato dai propri cari e l’isolamento, al fine di evitare di causare problemi ad altri.

Messaggio pieno di mestizia

E dunque l’allontanamento è forzato ma necessario, visto che Clizia Incorvaia è risultata nuovamente positiva al covid. Anzi, usa il plurale nel post instagram che ha pubblicato per informare i suoi follower, quindi non è escluso che anche il compagno Paolo Ciavarro si sia contagiato. Non è una novità: in questi giorni in tanti stanno facendo i conti con la recrudescenza del covid, e con i suoi sintomi, il più delle volte gestibili a casa.

Clizia Incorvaia covid Political24
Fonte: Google

E così anche l’influencer, che aveva già contratto il virus neanche troppi mesi fa, a dicembre per la precisione, mentre era incinta del suo secondogenito, è nuovamente risultata positiva e si è dovuta così mettere in isolamento: “Mi mancano i vostri sorrisi, mi mancate amori della mamma”, il messaggio con cui rende nota la situazione e la lontananza da Nina, nata dalla relazione con Francesco Sarcina, e da Gabriele, avuto da Paolo Ciavarro. Subito sono arrivati i messaggi di incoraggiamento dei suoi fan: “Coraggio tesoro, passerà”.

Impostazioni privacy