Fedez, la richiesta che spiazza Chiara Ferragni: “Vorrei…”

0
287

Il rapper milanese ha rivelato un desiderio nascosto molto particolare in un’intervista. Che cosa ha detto? Come l’avrà presa sua moglie Chiara Ferragni?

Fedez è uno dei cantanti più famosi d’Italia degli ultimi anni. Nel 2018 ha sposato l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e insieme rappresentano una delle coppie più seguite sui social del nostro Paese! Il successo di Fedez e della Ferragni cresce ogni giorno di più!

Chiara Ferragni Fedez - 08072022 - political24
Chiara Ferragni e Fedez – political24

Ma che cosa ha rivelato Fedez in un’intervista? Che desiderio nascosto ha spiazzato Chiara Ferragni?

Fedez e la volontà che spiazza la Ferragni

Fedez è nato a Milano il 15 ottobre del 1989. Fin dai suoi anni adolescenziali si è dedicato alla musica e nel 2011 ha pubblicato il suo primo album chiamato ‘Penisola che non c’è’. Tantissime le canzoni del rapper che hanno avuto successo nel corso degli ultimi dieci anni. Molte di queste sono state realizzate in collaborazioni con altri grandi artisti. Tra esse ricordiamo ‘Vorrei ma non posto’ insieme a J Ax.

Lo scorso anno il singolo ‘Mille’ – cantato insieme a Orietta Berti e ad Achille Lauro – è diventato il tormentone dell’estate. Nelle ultime settimane è uscito il nuovo singolo – ‘La dolce vita’ – insieme a Tananai e a Mara Sattei. Nel marzo scorso, l’artista ha rivelato su Instagram di aver subito un intervento per curare un tumore al pancreas. Ma cosa ha confessato Fedez in un’intervista rilasciata nelle ultime ore? Che desiderio nascosto ha il rapper? Ecco le sue parole!

Il desiderio!

Fedez ha rilasciato un’intervista al periodico di costume ‘Vanity Fair’. Tanti i temi toccati dal rapper, dalla malattia e dai progetti lavorativi fino ai suoi desideri per il futuro. E proprio parlando di desideri, ne ha confessato uno davvero particolare. Fedez, infatti, ha rivelato di voler diventare padre per la terza volta nei prossimi anni. Ecco le sue parole in proposito: “Come mi vedo fra 10 anni? Vediamo. Avrò 42 anni e farò ancora quello che faccio oggi. Però vorrei altri figli, di sicuro almeno un altro. E poi mi piacerebbe che la maturità mi portasse ancora più serenità”.

Fedez confessione figlio - 08072022 - political24
La confessione di Fedez – political24

Il desiderio di allargare la famiglia non manca, quindi, al rapper milanese. L’artista e Chiara Ferragni sono già genitori di due splendidi figli – Leone, nato nel 2018, e Vittoria, nata nel 2021! Fedez ha anche parlato del suo splendido rapporto con la figlia piccola: “Vittoria è atipica. Mi ripetevano: vedrai come sarà legata al papà. In realtà è indipendente, al momento non ha un attaccamento preciso a qualcuno. Sono io ad avere un attaccamento speciale a lei. Anche a Leone, ovvio. Con mia figlia, però, sento proprio il bisogno, il desiderio di respirarla. Non ho nemmeno 33 anni, ho i capelli bianchi, due figli e un tumore alle spalle. Posso dire che ho vissuto abbastanza vite per ritenermi diversamente giovane”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here