Alena Seredova, è sogno ad occhi aperti: nuova gioia in casa

Alena Seredova è pronta a vivere, o meglio, rivivere il momento magico. Ma questa volta sarà diverso ed ancora più bello perché la festa potrebbe essere doppia. Per quale motivo?

E’ pronta da tempo per ricominciare. A dire il vero una nuova vita l’ha già ricominciata. Dal 2015, quando ha incontrato colui che le ha dato la forza di mettere una pietra sopra ad un periodo della sua vita che bellissimo lo è stato soltanto per troppo poco tempo. Dopo, soltanto rabbia e tanto dolore.

Alena-Seredova-matrimonio-Politica24.it
Alena-Seredova-Politica24.it – (Fonte: Google)

E se il 2015 è stato l’anno della svolta, del grande incontro, della rinascita e della ritrovata convinzione che si può essere completamente felici anche, e soprattutto, insieme ad un’altra persona, il 2022 può diventare l’anno della grande festa. Di una doppia grande festa. Perché?

Alena Seredova e l’uomo della rinascita

Per l’ex modella della Repubblica Ceca l’incontro con Andrea Nasi è stato il più importante della sua vita, perché l’ha aiutata ad uscire dal suo periodo più difficile. Un uomo che, con dolcezza e pazienza, è riuscito a svuotare la sua mente dal cumulo di macerie derivanti dal suo fallito matrimonio con Gigi Buffon. Quella rottura traumatica, figlia di un tradimento, è stato per Alena Seredova una ferita che non smetteva di sanguinare. Fino al 2015.

Ma chi è Andrea Nasi? Nato nel 1974, è un dirigente ed imprenditore torinese e vicepresidente di Exor, Holding Finanziaria controllata dalla Famiglia Agnelli, di cui fa parte grazie all’unione tra il Barone Carlo Nasi e Caterina Aniceta Agnelli. E’ quindi cugino di John e Lapo Elkann. Inoltre sua madre, Daniela Remmert, è la sorella di Maurizio Remmert, padre di Carla Bruni, moglie dell’ex presidente della Repubblica Francese,  Nicolas Sarkozy.

Dopo sette anni e la nascita della bellissima Vivienne Charlotte, nata nel 2020, sembra davvero essere arrivato il grande momento, anzi…i grandi momenti.

Un doppio, grande evento

Se ne sta parlando da qualche tempo. All’inizio sembravano le solite voci prive di sostanza, ora invece sembra che tutto stia portando verso l’epilogo più bello e più atteso. Sembra davvero arrivato il momento del grande passo tra Alena Seredova, Andrea Nasi e…Vivienne Charlotte.

Si, avete letto bene, perché sarà una festa per l’intera famiglia. Il settimanale Nuovo infatti ha riportato una ghiotta indiscrezione, ripresa poi da gossipetv.com, che rivela come la coppia avrebbe deciso di unirsi in matrimonio nel medesimo giorno in cui la loro piccola Vivienne Charlotte riceverà il sacramento del battesimo. Un doppio, meraviglioso evento.

alessandro-nasi-alena-seredova-matrimonio-Political24.it
(Fonte: Google)

E così il coronamento del grande amore tra Alena Seredova ed Andrea Nasi sarà ulteriormente arricchito dal battesimo della loro figlia. Le restrizioni dovute alla pandemia hanno finora impedito che la piccola ricevesse il sacramento. Adesso tanta attesa potrà essere premiata ed il sogno realizzato nel giorno più bello. Un doppio sogno.

Impostazioni privacy