Mercedesz Henger senza scrupoli sull’ex fidanzato: “ci siamo lasciati perché verso la fine…”

Mercedesz Henger, celebre figlia dell’ex pornodiva Eva Henger, ha rilasciato una dura dichiarazione sull’ex fidanzato, ecco cosa ha detto esattamente.

Mercedesz Henger è reduce dal succcesso all’Isola dei Famosi dove si è distinta tra i vari partecipanti arrivando fino alla finale del difficilissimo survival show di canale 5.

mercedesz attacca lucas peracchi -Political24
Mercedesz Henger- Political24-(Font:e Google)

Ma che cosa ha affermato, esattamente, sull’ex fidanzato?

Mercedesz Henger ribatte per le rime

La vip è giunta sull’Isola dei Famosi in un momento per lei delicato dal momento che sua madre era appena rimasta coinvolta in un tragico incidente stradale che le ha causato delle lesioni. Una volta giunta in Honduras però ha saputo integrarsi con il gruppo e vivere al meglio la sua avventura. E’ stata apprezzata dai telespettatori e il suo percorso è stato lungo e ricco, alla fine è arrivata quarta.

Lì ha avuto anche un flirt con Edoardo Tavassi, una storia che ha dunque appassionato molto i fan. Ma mentre da casa la sua famiglia e i tanti followers sostenevano Mercedesz Henger che stava effettivamente affrontando una dura prova il suo ex fidanzato, Lucas Peracchi, via social, ha risposto a un utente che gli chiedeva come trovasse fisicamente l’ex compagna. L’ex tronista di Uomini e Donne, che è anche un personal trainer, ha mostrato uno scatto delle figlia di Eva Henger quando era con lui e uno più attuale.

L’uomo ha sottolineato che una foto apparteneva al periodo in cui la allenava lui e l’altra all’Isola dove non la allenava più da un anno e mezzo. Ha anche aggiunto di non voler esprimere pareri, ma l’intento era chiaro. I due erano stati insieme più di tre anni, dicendosi addio l’estate scorsa. Ma come mai si sono lasciati? Ecco tutti i dettagli.

Riuscirà a riparare all’offesa?

Adesso l’ex isolana ha risposto sulle pagine di Nuovo che quella, naturalmente, era una sua opinione e che non è carino commentare il fisico di una ragazza, ha anche aggiunto che Lucas ha l’abitudine di esprimersi così e che loro si sono lasciati da più di un anno. Mercedesz Henger ha dichiarato che spera che lui sia felice nella sua nuova vita che però non riguarda più lei.

mercedesz henger e lucas peracchi - political24
(Fonte: Google)

Infine ha commentato che la loro è una storia che le rimarrà per sempre nel cuore, “abbiamo vissuto momenti bellissimi ma verso la fine litigavamo davvero troppo e ci siamo allontanati”. L’ex naufraga ha precisato che loro non si sentono più, non hanno alcun contatto, nemmeno telefonico.

Impostazioni privacy