Davide Silvestri, stop forzato dopo il matrimonio: delusione per i fan

L’attore ed ex gieffino ha informato i suoi fan di qualcosa di abbastanza spiacevole. Che cosa è accaduto? Cosa ha confessato su Instagram?

Davide Silvestri è un attore e personaggio televisivo tornato in voga nell’ultima stagione grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip 6. Nella casa più spiata d’Italia è stato protagonista nel corso di tutti i sei mesi di messa in onda fino alla finale. Davide ha chiuso al secondo posto finale alle spalle della vincitrice Jessica Hailé Selassié e davanti a Barù!

Davide Silvestri rivelazione - 08072022 - political24
Davide Silvestri – political24

Ma che cosa ha confessato nelle ultime ore su Instagram? A che cosa dovrà rinunciare per il momento? Ecco le sue parole a riguardo!

Davide Silvestri e l’annuncio spiacevole

Davide Silvestri è nato a Milano il 17 maggio del 1981. La sua notorietà arrivò molto presto. Infatti, dal 1999 al 2003 fu uno dei protagonisti della famosa soap opera di successo di Canale 5 ‘Vivere’. Nel 2003 si è piazzato al quarto posto all’Isola dei Famosi.

L’attore ha preso parte a diversi film cinematografici come ‘La fidanzata di papà’ insieme a Boldi e ‘Vita Smeralda’ con la regia di Jerry Calà. In tv è stato protagonista della serie tv ‘Che Dio ci aiuti’ nel 2014! Ma che cosa ha confessato su Instagram nelle ultime ore?

La confessione

L’ex gieffino si è sposato da pochi giorni con sua moglie Alessia Costantino. Il matrimonio è stato a tema country e i due neo sposini sono arrivati alla festa su un trattore! La festa del loro matrimonio è stata fatta in una dimora di campagna di Vimercate – ‘La Lodovica’! Qui Davide Silvestri e Alessia Costantino sono tornati nelle scorse ore e hanno rivelato tutto nelle Instagram Stories dell’attore: “Io e la mia Lilì siamo tornati dove abbiamo festeggiato il nostro sogno”. Tutti i followers della coppia sono in trepidante attesa per scoprire dove andranno in viaggio di nozze, ma al momento rimarranno delusi. Infatti, in un’altra Instagram Stories, Davide Silvestri ha confessato che al momento non potranno partire. Perché?

Davide Silvestri confessione viaggio nozze - 08072022 - political24
Davide Silvestri e il viaggio di nozze rimandato. Fonte: (Instagram Stories Davide Silvestri)

“Niente viaggio di nozze per ora. Si lavora, si scarica. Andremo in viaggio di nozze più avanti io e la mia Lilì”. Queste le parole di Davide Silvestri in una delle sue Instagram Stories. L’attore dopo il matrimonio, infatti, ha dovuto riprendere il lavoro. Insieme a suo cugino Kekko dei Modà, infatti, gestisce un birrificio artigianale a Milano, dove viene prodotta la birra Lira! L’ex gieffino al momento non può permettersi la vacanza tanto agognata in compagnia della sua Lilì. I due dovranno attendere qualche mese! E anche tutti i fan della coppia dovranno aspettare ancora!

Impostazioni privacy